Friday, April 12, 2013

Riscaldamento globale: Cosmica

Il riscaldamento globale è il riscaldamento delle temperature della terra. Questo è stato studiato in dettaglio durante tempi recenti e gli scienziati stanno cercando di trovare modi per rallentare o fermare il riscaldamento globale.


Il problema principale con il riscaldamento globale è come l'equilibrio getterà il mondo. Con le temperature costantemente sempre più caldo e più caldo si può iniziare a sciogliere le calotte polari e lasciare dannosi raggi UV del sole in. Questi effetti causerà danni enormi per la terra e il modo in cui viviamo la vita.


Prima di ottenere spaventato di tutto questo si deve sapere ci sono soluzioni. La prima soluzione si presenta sotto forma di combustibili fossili. Usiamo benzina e diesel per alimentare le nostre auto, barche, aerei, treni e la maggior parte qualsiasi veicolo in movimento che abbiamo. Il problema arriva quando è viene bruciato il combustibile fossile e scarico colpisce l'atmosfera efficacemente distruggendolo. Questo vale anche per case, aziende e tutto ciò che richiede energia elettrica.


Il modo migliore per combattere questi effetti negativi è utilizzando fonti di combustibile alternativo. Usando questi combustibili alternativi che ci stanno aiutando a combattere gli effetti del riscaldamento globale mentre dimostrando ancora il potere che abbiamo bisogno.


Se il riscaldamento globale non è interrotto potrebbe portare ad alcuni problemi disastrosi che ci troveremo ad affrontare in tutto il mondo. Immaginate di dover indossare sun block solo per ottenere la vostra posta o per una rapida esecuzione alla drogheria memorizzare.


Non tutti i problemi connessi con il riscaldamento globale sono causati da noi. Vulcani sono anche contribuendo a causare questo effetto di riscaldamento della terra. Non tuttavia, possiamo impedire un vulcano in eruzione. Quello che dobbiamo fare è agire contro le piccole cose che gli esseri umani causano personalmente per creare il riscaldamento globale. Se ognuno prende piccolo passi vi aiuterà tutti noi fare un grande salto nel prevenire il riscaldamento globale in futuro.

No comments:

Post a Comment