Monday, April 8, 2013

Alcuni degli effetti di crescita della popolazione sull'ambiente

La popolazione mondiale sta lentamente aumentando. Mentre questo accade, abbiamo bisogno di assumere grande attenzione nel fare in modo che non danneggino l'ambiente. Se non saremo attenti che quindi potrebbe portare a effetti disastrosi per noi e la natura.


Come città crescere più grande e più grande la terra naturale che li circonda è essere trasformata in case e uffici. Abbiamo bisogno di impostare più parchi all'interno della città per la grande quantità di urbanizzazione. Questi parchi aiutano per abbellire la città mentre aiuta a preservare il nostro ambiente.


Come costruire queste case e città stiamo utilizzando più legname e altre risorse naturali per le costruzioni. Abbiamo bisogno di limitare quanto Cave è consentita in una zona e hanno bisogno di essere ripiantati invece di sinistra nuda. Se avete mai visto le conseguenze di una cava si dovrebbe capire com'è una cicatrice sulla terra.


Quando usiamo gli alberi in una foresta pluviale o qualsiasi foresta noi dovremmo ripiantare almeno la stessa quantità di alberi che abbiamo preso fuori di esso. Uccelli, scoiattoli e altri animali utilizzano queste foreste per sopravvivere e raccogliere cibo. Senza questo habitat naturale cominceranno lentamente a morire.


Anche fonti di energia alternativa dovrebbero essere studiati e utilizzati più pesantemente. Come si bruciano combustibili fossili più stiamo male l'atmosfera e lentamente perdendo quelle preziose risorse. Imparare ad espandere i nostri usi di energia solare, energia eolica e idroelettrica notevolmente aiuterà a salvare l'ambiente.


Può non sembrare natura è essere male ogni ora. Tuttavia, col passare del tempo abbiamo lentamente comincerà a vedere un declino degli animali e possono vedere anche alcune specie si estinguono e se non cambiamo il modo in cui viviamo noi presto potremmo superare la natura stessa.

No comments:

Post a Comment