Monday, April 22, 2013

Contatti guida: Come utilizzare Crazy lenti a contatto?

Occasionalmente tutti vorremmo ottenere strano e pratica shock and awe sulla nostra quelli vicini e cari. Ricordi i giorni quando come un bambino sarebbe ottenere dietro la tenda e aspettare mamma a piedi da e al momento che ha fatto si sarebbe primavera fuori, strillare ad alta voce e il palmo della mano trasformato in artigli con le dita arricciati. Sarebbe lasciare lei allarmata e godreste accuratamente quello sguardo scioccato sul suo viso.


Che è stato divertente. In quei giorni, lenti a contatto non così frequentemente utilizzati per migliorare l'effetto shock, né siamo stati potevano utilizzarli come bambini. Beh, ragazzi ancora non sono supposti per usarli, ma con l'avvento delle nuove tecnologie, innovazioni di rottura del terreno hanno preso posto aggiungendo complessivamente nuovi capitoli alla storia evolutiva delle lenti a contatto. Lenti a contatto, quindi, hanno fatto un passo oltre il loro tradizionale ruolo di correzione di visione e sono diventati parte della moda e dello stile.


Crazy lenti a contatto, come ora sono venuti ad essere conosciuto come, rientrano sotto questa categoria. L'unica differenza è che non ci sono per cambiare look a guardare meglio ma ad apparire un po' troppo diversa e, a volte, chiaramente spaventosi.


Queste lenti sono zero lenti di potere e sono normalmente disponibili in due varietà - lenti mensili e lenti standard. Quelle mensili possono essere indossate per un periodo di un mese o 30 tempo on e off. Le lenti standard, d'altra parte, possono essere indossate per la durata di 18 mesi e si spegne.


Questi pazzi quelli hanno usato con cura e attenzione. Evitare Make-up, spray e profumi al fine di evitare danni alle lenti, per essi potrebbe sostenere danni senza la vostra realizzazione, che possono essere dannoso per gli occhi a lungo termine.


Essendo zero alimentati lenti, sono a volte condivisi dalle persone in gran parte allo stesso modo come occhiali da sole sono. Non farlo perché sono molto diversi da occhiali da sole a causa della loro vicinanza con i tessuti vivi dell'occhio. Condivisione di obiettivi potrebbe causare infezione. Quindi, evitare.


Prima della loro manipolazione lavarsi le mani correttamente e sempre pulire e disinfettare le lenti con la soluzione prescritta solo. Assicurarsi di utilizzare la soluzione prodotta da un'azienda approvata e rispettabile. Dal momento che questi obiettivi non sono usati tutti i giorni, essi devono essere conservati con cura. Quando è il momento di disfarsene, dispensare con loro anche se loro hanno indossato solo un paio di volte. Il desiderio di derivare il valore per soldi in questi casi è molto pericoloso. Dopo tutto, gli occhi sono preziosi. Giusto?

No comments:

Post a Comment