Sunday, April 7, 2013

Semplici passi per vivere più rispettoso

Un sacco di persone vogliono vivere uno stile di vita più ecologico, ma semplicemente non sanno come. Stiamo per mostrarvi alcuni trucchi e consigli per aiutarvi a vivere una vita buona e ancora aiutare l'ambiente.


La prima cosa che dovreste fare è sempre riciclare. Ogni volta qualcosa di buttare nella spazzatura finirà in un grande sito di rifiuti e poi sepolto sotto terra. Riciclando si stanno aiutando a mantenere la roba fuori la spazzatura pozzi e contribuendo a trovare altri usi per esso. Speso immondizia è usato per fare una varietà di cose.


Un'altra cosa che dovreste fare è acquistare un'auto ecocompatibile. Quando si acquista un'auto che si può cercare di trovare un buon ibrido. Questi automobili solitamente eseguito su gas ed elettricità. L'obiettivo di combustibili dual è lasciare che la macchina migliore chilometraggio su un gallone di gas e per aiutarla a eseguire cleaner.


Considerare l'acquisto di celle solari per aiutare potenza casa tua. Utilizzando l'energia solare è possibile abbattere la bolletta e aiutare l'ambiente allo stesso tempo. Se non avete molto spazio nel vostro giardino per pannelli solari considerare loro impostazione sul vostro tetto. Il tetto avrà solitamente migliore esposizione alla luce solare e questo lascerà il cantiere aperto per altre cose.


Un altro buon modo di vivere ecologico è quello di mantenere gli alberi e le piante nel vostro giardino. Avendo un cantiere nudo non lascerà gli animali e la natura hanno qualsiasi posto sia nel vostro giardino. Inoltre, avendo l'ombra di alberi vi aiuterà a mantenere la bolletta del riscaldamento durante l'estate.


Ci sono così tanti modi diversi di essere rispettosi. Se si vuole fare bene all'ambiente il modo migliore è non fare nulla per nuoc volutamente. Se fate uno sforzo di non cercare di rovinare la natura allora prospererà.

No comments:

Post a Comment