Thursday, April 4, 2013

Indossare anelli di nozze Mens oggi

Sebbene l'indossare anelli di nozze mens è sempre crescente oggi questo è un cambiamento relativamente recente e comuni è ancora non del tutto accettato da molti uomini.


È stato tradizionale per donna di indossare anelli di nozze quasi quanto la storia inizia e ci sono testimonianze di uno scambio di anelli a modo di cerimonie di nozze ai tempi dell'antico Egitto. Tuttavia, era raro per un uomo indossare un anello di nozze dopo la cerimonia di matrimonio fino a dopo la seconda guerra mondiale.


Molte persone hanno suggerito che questa era per motivi puramente economici e che è solo la relativa ricchezza che molte società ora godere che ha reso questa pratica possibile. C'è indubbiamente qualche validità in questo argomento e in effetti può essere un motivo significativo per gli uomini in precedenza non indossare anelli di nozze, ma non è certo l'unico motivo.


Indossa un anello di nozze significa affermando pubblicamente che si sono sposati e, mentre questo è stato visto raramente come un problema per le donne, molti uomini sono meno felici di pubblicizzare il fatto che sono sposati. Questo è senza dubbio cambiare oggi, ma rimane ancora una forte influenza per molti uomini, mentre altri semplicemente indossare loro anello quando fa comodo a loro e rimuoverlo quando non.


Interessante per inciso, uomini in Grecia e in Italia sono spesso dato "puzzle" anelli di nozze da loro spose. Questi anelli sono composti da una serie di anelli di metallo ad incastri che devono essere disposti in un ordine insieme a formare un unico anello, che significa che l'anello non può essere rapidamente e facilmente rimosso o sostituito.


Per alcuni uomini l'anello nuziale è visto come un elemento di gioielli e indossa un anello di nozze è visto in modo molto simile a come si mostra indossando un paio di orecchini. Per molti uomini indossano gioielli è semplicemente qualcosa che gli uomini non lo fanno e l'anello di nozze non è un'eccezione. Ancora una volta questo è qualcosa che sta diventando un problema minore nel tempo e, mentre l'indossare orecchini può ancora essere qualche modo spento per la maggior parte degli uomini, è spesso visto come accettabile per un uomo indossare un anello, bracciale o una catena collo in questi giorni.


In molti casi, mentre un uomo non può avere alcun problema particolare con l'idea di indossare un anello di nozze, se egli non ha indossato un anello prima che potrebbe essere interessato circa se o non egli sarà sentirsi a proprio agio con un anello e hanno domande o se non lo farà sentire pesante o si strofinano. Questo naturalmente è una cosa facile da superare e tutto ciò che ha a che fare è comprare un anello a buon mercato dalla sua gioielleria locale o mercato e indossare se per un po' a vedere.


Naturalmente un vero e proprio problema per molti uomini è la loro occupazione che può escluderle dall'indossare un anello a causa dei pericoli rappresentati da macchine operative o forse per motivi di igiene. Questo corso non è qualcosa che limita a indossare anelli di nozze mens e donne effetti ugualmente.


Col passare del tempo sempre più uomini stanno adottando l'abitudine di indossare un anello nuziale e le indicazioni sono che questa pratica è probabile che continui a crescere.

No comments:

Post a Comment