Tuesday, April 2, 2013

La nascita e la storia di diamanti

Circa 2 miliardi di anni fa, carbonio cuscinetto rock circa 100 km sotto la superficie della terra è stato messo sotto pressione immensa e riscaldata fino a 2200 gradi Fahrenheit. Gli atomi di carbonio sono stati costretti a riorganizzare se stessi in una struttura cristallina e si è trasformato in diamanti. Vari elementi trovato la loro strada in queste nuove forme di carbonio e creato i diversi diamanti oggi conosciuti: rosa, rosso rubino, giallo e blu. Tutti i diamanti sono stati trasportati alla superficie nella roccia fusa. Miniere sono state scavate nei pressi delle strutture di kimberlite da dove i diamanti è emerso.


Diamanti in primo luogo venivano estratti in India. La parola sanscrita per diamante è vajra, thunderbolt significato e indrayudha, che significa arma di Indra. Gli indù credevano che diamanti rappresentata la potenza di Indra e metterli negli occhi di alcune loro statue. La prima prova dell'uso di diamanti come Trapani risale India al 400 A.C..


In Grecia, Platone descrisse diamanti come creature viventi, spacciando spiriti Divini. La parola greca per diamante deriva dal parole adamas, significato invincibile e diaphanes, significato trasparente. I greci credevano che diamanti è venuto dalla valle dei diamanti in Asia centrale. I diamanti sono stati protetti dai serpenti. Alessandro Magno uccise i serpenti e le portò i diamanti in Grecia.


Il diamante è stato citato negli scritti di Plinio il vecchio a Roma prima del primo annuncio di secolo. Ha scritto circa la qualità dei diamanti e il loro uso su scalpelli per tagliare tutti i materiali. Il poeta latino Plauto ha scritto del diamante come un pegno d'amore.


L'ascesa del cristianesimo ha provocato il declino del diamante in Europa per quasi 1000 anni. Non fu prima del Medioevo che diamanti è diventato ancora accettabile. Trattati medievali, lapidari, descritto come un farmaco e antidoto per veleno. Marbode, vescovo di Rennes (1061-1081), ha scritto De gemmarum. Egli ha osservato gli attributi spirituali e medicinali di gemme. Egli descrisse il diamante come capace di donare indomabile virtù sul portatore, permettendogli di colpire duro contro i suoi nemici se fossero impostati in argento, blindati in oro e fissati al braccio sinistro.


Fu durante questo periodo che la gente cominciò a credere che i diamanti potrebbero attirare fortuna e successo e sfidare gli eventi astrologici. Molte persone ricche li utilizzarono come gioielli nel loro abbigliamento per aumentare la loro potenza sessuale e la capacità di attrarre gli altri.


Nel XIII secolo diamanti ha cominciato a riapparire in numeri in Europa. Re Louis IX di Francia (1214-1270) approvò una legge che decreta che solo il re potrebbero possedere diamanti perché erano un simbolo di coraggio, di potere e di invincibilità. Primo centro del commercio di diamanti in Europa si trovava a Venezia. Tecniche per il taglio del diamante sono stati sviluppati intorno al 1330. Più tardi, il commercio di diamanti avanzata a Parigi, Bruges e Anversa.


Nel XVI secolo, diamanti sfaccettati sono stati ammirati per la loro brillantezza e fuoco. Fu durante questo periodo che le impostazioni dei diamanti è diventato importante. La broccia diamante fu sostituita dal pendente. Diamanti è venuto a dominare i gioielli più piccoli durante il XVII secolo e le tradizionali impostazioni d'oro vengono sostituite da argento per evitare casting giallo sulla brillantezza del diamante.


Nel XVIII secolo, diamanti ha iniziato a essere estratta in Sud America. Nuovo sfaccettato progettato sono stati sviluppati. Le donne cominciarono ad indossare diamanti più degli uomini. Il corrispondente set di gioielli è diventato più pregiato di una collezione di pietre di diverse dimensioni. Indossando dei diamanti è stato limitato per le ore notturne perché erano considerati troppo appariscente alla luce del giorno.


Nel 1866, i diamanti sono stati scoperti in Sud Africa. Le miniere di Kimberley ha stabilito una nuova era nelle miniere di diamanti e commercio. Ora non c'erano abbastanza diamanti per chiunque li voleva. Impostazioni di diamante cambiate nuovamente con l'introduzione del platino.

No comments:

Post a Comment