Thursday, April 11, 2013

Proteggere gli animali in pericolo di estinzione: Un lavoro importante

Come le foreste pluviali sono tagliate lentamente verso il basso e urbanizzazione prende effetto in tutto il mondo alcune specie animali cominciano a morire. Come l'ultimo animale muore la specie diventa estinto e non sarà mai in grado di camminare di nuovo questa terra. Gli esseri umani hanno bisogno di imparare a proteggere questi animali, in modo che essi possano prosperare in questo mondo troppo.


Il nostro primo passo nel proteggere le specie minacciate di estinzione deve essere per capire il loro habitat e come sopravvivere meglio in natura. Si può sempre provare a mettere questi animali negli zoo, ma non è dove faranno meglio.


Dopo che noi abbiamo capito come amano vivere poi arriva il prossimo passo, mettendo da parte la terra per loro. Un sacco di queste creature vivono in zone che saranno in grado di sostenere la vita a loro e gli altri animali che vi abitano. L'obiettivo è di mettere da parte la terra che è già coperto da questo mini ecosistema per gli animali.


Il nostro prossimo obiettivo è di mettere da parte le leggi che proibiscono le persone da questi animali a caccia o disturbare le loro case. L'applicazione di queste leggi dovrebbe includere multe e carcere, così che la gente penserà due volte prima di far male a questo habitat.


Dopo questo è fatto gli animali dovrebbero essere trasferiti a questo ambiente. Una volta trasferita la necessità di essere strettamente monitorati per assicurarsi che gli animali sono in grado di vivere nelle loro nuove case. Se qualcosa ha bisogno di fissare il momento migliore per fare è presto mentre essi sono ancora regolando in movimento.


Prendendo questi passaggi contribuirà a garantire che tenere animali da diventare estinto o in via di estinzione. Tuttavia, la vera battaglia è sensibilizzare l'opinione pubblica consapevole di quanto sia importante tenere gli animali vivi. Le migliori battaglie sono combattuto un passo alla volta, aiutare a fare un passo per l'umanità di oggi.

No comments:

Post a Comment