Monday, April 1, 2013

La madre del bambino tutti i nomi di liste - Baby Top nomi del XX secolo.

Capita spesso di vedere "liste" di nomi del bambino - top ten nomi del 2005, il più trendy, più cool, i nomi più popolari del decennio - e così via. Lettori di trovano queste liste infinitamente affascinante, spesso utilizzando tali elenchi per aiutarli a scegliere il nome per la loro prole. Ma ora, in quello che probabilmente è la prima apparizione di questo insieme di dati, arriva la madre di tutte le liste di nomi: The Top 100 Baby nomi del XX secolo (USA). Per i genitori che vogliono sapere che cosa i nomi davvero duraturi sono, almeno negli Stati Uniti, questa è la lista di battere tutte le liste.


Questa compilation definitiva dei dati, che abbracciano gli anni dal 1900 al 1999, si basa su un'analisi eseguita da editori del bambino nomi sito Web http://www.babynamesgarden.com. Questo elenco "migliore del secolo", basato su applicazioni Social Security Card per nascite negli Stati Uniti, determina e classifica nomi di top 50 ragazzi e ragazze top 50 che abbracciano l'intero XX secolo. Esso è stato compilato utilizzando la stessa metodologia utilizzata dalla Social Security Administration nel compilare i loro nomi più popolari degli elenchi di dieci anni, cioè calcolando i numeri crudi. Ma nell'analisi di nomi Baby Garden, studi sul periodo dell'intero XX secolo.


Ci sono un sacco di sorprese: Donald nel # 13 tutto tempo spot; Dorothy nel # 9 spot per le ragazze, seguite da Betty al # 10, per citarne alcuni. Può sorprendere persone per vedere Patricia la ragazza di tutti i tempi # 2 spot. Inoltre, ci sono alcune tendenze affascinante rivelate dai dati, ad esempio nomi dei top 10 ragazzi oltre il secolo, mentre conto le ragazze top 10 per i nomi di solo circa 15 milioni di contabilità per i nomi di quasi 35 milioni, dimostrando chiaramente l'enorme varietà di nomi di ragazze contro i nomi dei ragazzi, che risale al 1900.


Proprio come accade oggi, nomi biblici fanno un forte mostrando sulla lista. Sul lato del ragazzo, non meno di sei nomi biblici compaiono nella classifica top ten; sul lato della ragazza, due nomi hanno radici bibliche. Questa discrepanza tra ragazzi e ragazze nomi biblici, con ragazzi è sempre più popolare, vale oggi.


Data la maggiore volatilità nel tempo dei nomi delle ragazze, non è sorprendente vedere che alcune superstar del XX secolo, come Linda, che truppa # 3 nei secolo, è caduto precipitosamente - fino a # 416 dal 2005. Povera Betty, # 10 del XX secolo, è andata ancora peggio: il nome non ha classificato tra i top 1000 dal cigolio sulla lista a # 918 nel 1996.


Quali nomi sono ancora calde? Sorprendentemente, i nomi di cinque ragazzi dall'alto dozzina del XX secolo - Michael, Daniel, Christopher, Joseph e William - sono ancora in dodici top oggi. Per le ragazze, solo Elizabeth (#12 nel 2005) Mostra che tipo di resistenza. Per più di 100 anni, i genitori sono stati molto tradizionale nella raccolta nomi di ragazzi ma pronto a prendere una probabilità su qualcosa di nuovo quando si tratta di nomi di ragazze.


Così che cosa erano i nomi di Baby Top del XX secolo? Ecco la top ten di ogni genere:


Ragazzi:


1 James
2 Giovanni
3 Robert
4 Michael
5 William
6 David
Richard 7
Joseph 8
Charles 9
Thomas 10


Ragazze:


1 Mary
Patricia 2
Linda 3
4 Barbara
5 Jennifer
6 Elizabeth
Margaret 7
Susan 8
Dorothy 9
Betty 10


Come sono le superstar del XX secolo, James e Mary, eseguendo oggi? Fedele alla forma, il nome del ragazzo, James, non è ancora lungi dall'alto. E ' classificato # 17 nel 2005. Maria, mentre non crolli come alcuni della sorella i nomi, non sta facendo così bene. Nel 2005, è stata # 73. Più inquietante per Mary, lei è stato trend verso il basso poiché lei ultima tenutasi il # 1 posto indietro nel 1961. Ma anche se Mary cade dalla top 100, può essere solo temporanea. Considerare il nome Emily, nome della ragazza più sexy negli ultimi dieci anni. 45 anni fa, quando Maria era # 1, Emily era # 265. Nomi, come la maggior parte delle mode e riflusso con i gusti del giorno.


Potete vedere i numeri dietro queste classifiche, più l'elenco completo dei nomi top 50 ragazzi e 50 ragazze top del XX secolo, a http://www.babynamesgarden.com/decade.aspx

No comments:

Post a Comment