Tuesday, April 23, 2013

Pearl Jewelry grezzo

Gioielli Perla sono stata una parte importante di gioielli ornamentali per lungo tempo. Aiuta ad per aggiungere quel look elegante all'identità di una persona mantenendo anche quello sguardo tradizionale allo stesso tempo.


Nei giorni precedenti, gioielli Perla era acquistabile solo in alcune delle persone più ricche del mondo. Tuttavia, i prezzi sono scesi così drasticamente in questi giorni che anche l'uomo comune può permettersi di acquistare una collana di perle oggi.


Perle tengono un posto importante nella mitologia di alcune culture del mondo. I cinesi e romani tenuto le perle di alto valore. Per i cinesi, una perla è il risultato di una lotta tra draghi e per i Romani, un modo per placare la dea Iside.


Nonostante tutte queste credenze, una perla ha la sua origine solo in un'ostrica. Se una sostanza come parte di una conchiglia o un pezzo di sabbia viene intrappolata all'interno dell'ostrica, viene creata una perla in un'ostrica. Questo oggetto estraneo è coperto con madreperla da ostriche e nel tempo viene modellato in una perla. Tuttavia, tutte le ostriche non non forma perle solo a selezionare che pochi di loro formano in pere.


Alcuni anni prima, perle sono state create solo da questo processo naturale sul fondo dell'oceano. Ma in questi giorni, aumento di produzione artificiale attraverso fattorie perle ha portato giù i prezzi delle perle in modo significativo. Cina e Giappone sono i due paesi leader nel settore della produzione di perle artificiali. In questi paesi, una perla shell è collocata nell'ostrica di iniziare la produzione della nuova perla.


Alcune precauzioni devono essere prese per garantire la longevità dei vostri gioielli di perle. Le informazioni riportate di seguito sono un elenco delle precauzioni.


• Come questi sono molto fragili, essi non devono essere sottoposti ad eccessiva usura.
•They non dovrebbe essere portato a contatto con i prodotti chimici utilizzati per make up.
•They deve essere tenuto lontano dal contatto dell'acqua.
•They sono facilmente suscettibili di aspetto dei graffi. Così essi devono essere tenuti separati da altri gioielli.
•They dovrebbero essere puliti solo con un panno morbido.


Esponendo le perle alla luce del sole può asciugarsi li e farle perdere la loro lucentezza. Tuttavia, la cosa buona di perle è che da solo li indossa, l'umidità in essi può essere rinnovato da oli naturali del vostro corpo. Così perle sono degno il vostro investimento e possono davvero farvi sembrare grazioso in occasioni esclusive.

No comments:

Post a Comment