Tuesday, April 9, 2013

Problemi di inquinamento dell'acqua: Un vero problema

L'inquinamento dell'acqua è sempre stato un grosso problema per l'ambiente. Con industrializzazione nelle zone principali e centri urbani in crescita l'acqua intorno a loro solo mantiene sempre inquinato. La parte triste Calvario tutto è che l'inquinamento delle acque può essere evitata in molti casi.


Un sacco di inquinamento idrico è causato da fabbriche nei pressi di fiumi e laghi facendo dumping illegale. Questo fa male fauna selvatica perché l'inquinamento sarà portata giù il fiume male piante e animali. In alcuni casi può essere fatale.


Un'altra grande forma di inquinamento dell'acqua proviene da proprietari di pescatori e yacht. Le persone che sono appena fuori a godersi il sole saranno gettare in mare i loro rifiuti o avere un motore perdono. Molti di loro non si preoccupano perché non effetto solitamente direttamente come loro giorno sta per rivelarsi.


La cosa bella è che se la vostra barca è catturata illegalmente dumping o non soddisfano gli standard di base può essere forzato a pagare una multa di grandi dimensioni. Mettendo le leggi come queste in acqua effetto inquinamento ha diminuito alcuni. Tuttavia, ancora non è da nessuna parte si avvicina a quello che deve essere.


Ci sono stati anche regole e regolamenti dati per il trasporto di linee, soprattutto per quanto riguarda le navi cisterna di carburante. Quando finisce un'autocisterna del combustibile affondamento rilascia migliaia e migliaia di galloni di carburante nell'oceano. Questo combustibile ottiene tutta la vita marina e può causare gravi danni alle spiagge e corallo.


Un altro tipo di inquinamento dell'acqua proviene da agricoltori. Quando essi spruzzare loro campi i fertilizzanti e insetticidi possono immergere nel terreno e rimanere intrappolati in un sistema di acqua o un fiume. Questo sarà poi male a sua volta vita animale e vegetale perché i corsi d'acqua sono essere avvelenati.


Se si pensa che l'inquinamento delle acque non interessarvi allora vi sbagliate. L'inquinamento finisce per danneggiare la natura e avvelenamento da pesce che possiamo mangiare. Su un approccio più diretto può inquinare l'acqua potabile.


Con così tanti cattivi effetti collaterali di inquinamento dell'acqua è una meraviglia che non c'è più essendo fatto per impedirlo. Il pubblico ha bisogno di imparare ulteriori informazioni a questo proposito, in modo che si può imparare a combattere e mantenere pulite le acque.

No comments:

Post a Comment