Friday, April 26, 2013

Halloween Vampire Makeup

Quando arriverà Halloween! Sua presa così a lungo per arrivare qui. Sono impaziente di terrificanti i piccoli fuori Trick. Indosso la mia attrezzatura vampiro completo con incollati su zanne, special make-up e un mantello scuro lungo. E sono fiducioso che assomiglio la cosa reale, quando ho finito.


Basta chiedere i numerosi piccoli demoni, streghe e mostri che è venuto a bussare alla mia porta l'anno scorso. Ho pagato un prezzo alto per il mio divertimento però, sotto forma di grandi manciate di caramelle. Ma era valsa la pena. Halloween è appena un giorno. Penso che tutti dovrebbero entrare in oscillazione di esso e godere l'esperienza intera macabro. Siete pronti per Halloween? Avete il vostro costume?


Così che cosa sarà? Ci sono sempre persone tracciata per i costumi di Jason o Freddy. Non so che cosa si tratta di quei gesti rapidi. Quale motivo potrebbe esserci per voler camminare circa come un film serial killer? Non lo so. Ma come loro, è lo stesso costume ogni anno per me.


Si potrebbe pensare questo è un po ' di fantasia ma l'ho giù per una scienza ora. Sono sicuro che come i fan di Freddy o l'ensemble vampiro ho, sono disegnati a qualche area specifica, lupo mannaro o strega. Qualunque carattere voi pensando, la soluzione migliore per una selezione enorme è internet. Ecco dove ottenere mio zanne e make up.


Non è necessario trascinare te al negozio e rovistare alla ricerca di qualcosa. Non dovete preoccuparsi per il vostro costume preferiti fuori stock o i costi di essere troppo alto. Tutto quello che dovete fare è controllare la varietà di siti Scegli un costume e sarete sul vostro modo.

No comments:

Post a Comment