Wednesday, January 4, 2012

14 Passaggi È possibile adottare per prevenire il furto di identità

La fiera e Accurate credito transazione Act, conosciuto comunemente come FACTA, fu messa in legge negli Stati Uniti per aiutare a proteggere i consumatori dal furto di identità e per aiutare nella sua prevenzione. FACTA assicura che tutti i cittadini sono trattati abbastanza quando si applicano per un mutuo o altra forma di credito e dà diritto a un rapporto annuale libero di credito per verificare l'esattezza.


Diventando una grande epidemia, furto di identità si verifica quando un criminale utilizza le informazioni personali di un'altra persona a prendere sull'identità della persona. Furto di identità include l'uso improprio di un numero di previdenza sociale, carte di credito, posta frodi, truffa, schemi, frodi o qualsiasi altra forma di abuso o di abuso dell'identità di una vittima.


Non non c'è alcuna garanzia che non sarà più una vittima; Tuttavia, ci sono passaggi che è possibile adottare per ridurre al minimo il rischio. Ecco un elenco dei 14 passaggi che è possibile adottare per prevenire o almeno ridurre al minimo la sua presenza:


1. Controllare le vostre informazioni personali con cautela e con una nuova consapevolezza che il furto di identità può verificarsi in qualsiasi momento ovunque e quando meno te l'aspetti esso.


2. Informatevi sulle procedure di sicurezza nel vostro posto di lavoro, del medico ufficio, o altri affari o organizzazione che ordinariamente raccoglie informazioni di identificazione personale e pertinenti come parte di fare affari o fornire un servizio. Scopri chi ha accesso alle vostre informazioni personali e verificare che viene gestita in modo sicuro. Informatevi sulle loro procedure di smaltimento e se le vostre informazioni saranno condivise con chiunque altro (vale a dire terzi quali mailing list aziende, società di marketing e di indagine, ecc.).


3. Invece di dare il tuo numero di previdenza sociale, domandare se è possibile utilizzare altri tipi di identificazione. Utilizzare il vostro numero di sicurezza sociale con cautela e solo quando è assolutamente necessario.


"La probabilità di diventare vittima di qualche forma di furto di identità è uno su dieci," secondo la Federal Trade Commission.


4. Se si scopre che sono state vittime, immediatamente un reclamo con la Federal Trade Commission. La FTC mantiene un database di casi di furto di identità utilizzato da forze di polizia per le indagini. Presentazione di una denuncia aiuta la FTC saperne di più su furto di identità e i problemi che stanno avendo le vittime. Questa conoscenza li aiuta ad assistervi meglio.


5. Portare solo l'identificazione e il numero di carte di credito e che in realtà si utilizzerà. Lasciare carte supplementari in un luogo sicuro in casa, in una cassetta di sicurezza, o qualsiasi altra località protetta.


6. Evitare di dare le informazioni personali sul telefono, tramite posta elettronica, o su internet, a meno che non si è assolutamente certi che conosci e può fidare con cui stanno comunicando. Attenzione: Prima si condividono informazioni personali, essere sicuro che si tratta di un'organizzazione o un commercio legittimo. (Se non siete sicuri su una linea di comunicazione, controllare il sito dell'organizzazione digitando l'URL nella riga dell'indirizzo. La maggior parte delle grandi imprese post avvisi sui loro siti quando sono a conoscenza di una truffa quando il loro nome è usato impropriamente.)


Ladri di identità pongono solitamente come rappresentanti di banche, lotterie, lotterie, internet service provider o qualche altra ufficialmente-suono-entità. Useranno ogni mezzo possibile cercare di arrivare a rivelare i vostri dati.


7. Chiamare il servizio clienti di aziende o organizzazioni con cui fare business utilizzando il numero riportato sul tuo estratto conto o nel libro di telefono.


8. Non inserire le password sulla tua carta di credito, banca o account di telefono.


9. Quando si sceglie una password, evitare di utilizzare informazioni evidente come cognome da nubile di tua madre, tua data di nascita, una serie di numeri consecutivi o le ultime quattro cifre del vostro numero di previdenza sociale o il tuo numero di telefono.


10. Attenzione al vostro cicli di fatturazione. Una fattura manca potrebbe significare che un ladro di identità ha ottenuto le mani su di esso.


"9,9 milioni di persone erano vittime di furti di identità nel 2002", secondo la Federal Trade Commission. Non aspettate fino a quando accade a voi.


11. Essere diffidente di truffe promozionali o offerte fasulla per arrivare a dare loro dati personali quali lotteria e lotterie hai mai inserito e quelli chiedendo pagando un "amministrazione".


12. Se il vostro lavoro richiede soddisfare in abbigliamento speciale sul lavoro, mai lasciare vostra borsa o il portafoglio a tuoi vestiti personali. Tenerli sempre in un luogo sicuro e protetto.


13. Quando si riordinano le verifiche, li pick up presso la banca invece di averli inviati alla tua casella di posta.


14. Ottenere un rapporto di credito corrente contattando uno qualsiasi di questi importanti agenzie di credito:


Equifax: P.O. Box 740241 Atlanta, GA 30374-0241
Per gli avvisi di frode, chiamare: 800-525-6285


Experian: P.O. Box 2002 Allen TX 75013
Per gli avvisi di frode, chiamare: 888-EXPERIAN (397-3742)


Trans Union: P.O. Box 1000, Chester, PA 19022
Per gli avvisi di frode, chiamare: 800-680-7289

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