Monday, January 23, 2012

Bambini pericolosi In un mondo pericoloso

Tassi di criminalità violenta giovanile è aumentato del 62% dal 1988 al 1993 e poi rifiutato da solo il 6% dal 1993 al 1997, ai sensi della carica di giustizia minorile e la delinquenza prevenzione (OJJDP). Tuttavia, le tariffe per violazioni di droga e coprifuoco giovanile, reati di sesso e semplici assalti hanno continuato ad aumentare. Maggiore sarà il numero di fattori di rischio e meno la resilienza fattori di maggiore è il rischio che un giovane commetterà un atto violento. Per impedire la pericolosità in gioventù, abbiamo bisogno di capire le origini del problema e intervenire in modo appropriato.


Giovani con le storie di aggressione spesso hanno famiglie tale abuso o li trascurano, esporli a violenza domestica, mostra non trattati psichiatrici o sostanza problemi di abuso, o sono estranei nelle vite dei loro bambini. Secondo il OJJDP, i bambini con più di cinque rischio (individuo famiglia, comunità, scuola e peer) e meno di sei fattori protettivi hanno un 80% di probabilità di commettere atti di violenza futuri.


Se norme comunitarie locali favoriscono l'uso di droga e armi da fuoco, e se c'è un'accettazione della criminalità come un modo di vita, i figli di quel quartiere sono più propensi a utilizzare mezzi violenti per realizzare i loro obiettivi. Secondo la Prothrow-Stith (1993), con il tempo che la maggior parte dei bambini sono cresciuti, hanno visto 100.000 atti di violenza in TV, nei videogiochi e nei film. Molti esperti concordano che la violenza media colpisce i bambini. I bambini vulnerabili sono più attratti e colpiti dalla violenza di mezzi di comunicazione.


Le famiglie dei bambini violenti sono spesso aggressivo o negligente, con comportamenti problema, famiglia debole legame affettivo e poco calore e nutrimento e famiglia atteggiamenti che favoriscono l'uso di droga e il crimine. Inoltre, modelli violenti di rispondere possono essere apprese nello stesso modo che impariamo altri standard di comportamento o linguaggio. I bambini imparano cosa significa essere una donna o un uomo, e come gli adulti si comportano attraverso guardando i loro genitori e altri adulti. Se gli adulti nelle loro vite risolvere i problemi in maniera violenta, che diventa la "norma" per comportamento previsto. Settantanove per cento dei bambini violenti hanno assistito a violenza tra i genitori. I bambini violenti sono quattro volte più probabili di venire dalle case con la violenza dei genitori.


Travagliata ragazzi spesso esperienza accademica fallimento fin da scuola elementare. Di conseguenza, gli manca un impegno a scuola perché essa non detiene alcun positive ricompense per loro. Molti di questi bambini sono apprendimento disabilitato o hanno IQs borderline o basso, rendendo il successo in una scuola tradizionale impostazione difficile, se non impossibile - specialmente se non ricevono necessari servizi. Se la loro abilità di sociale, il problema del gestione dei problemi e la rabbia sono anche poveri, possono sviluppare un modello di lotta e di bullismo altri studenti. Altri cadere fuori della scuola. "Che permette un giovane di lasciare la scuola per una vita di abuso di droga e la criminalità costa società 1.7 $ a $2,3 milioni" (Snyder & Sickmund, 1999, p. 82).


Successo e autostima positiva sono esigenze universale. Quando i bambini non riescono a trovare questi a casa o a scuola, essi cercano fuori altri giovani con problemi simili e viste. In questa cultura peer deviante, possono divenire successo ai loro propri occhi e agli occhi dei loro coetanei. Un gruppo di pari deviante rafforza spesso atteggiamenti e comportamenti antisociali. Le attività si basano spesso su potere e controllo e possono degenerare in violenza. Di prenderli lontano da quel corso, deve essere offerta una nuova rotta per il successo. Questi bambini è difficile di relazionarsi con "dritti" ragazzi--i coetanei che in precedenza rifiutato loro - che pensare, sentire e agire diversamente. Colmare tale divario può essere un compito considerevole.


Se si guarda al rovescio dei suddetti fattori di rischio, troverete le condizioni che hanno il potenziale per proteggere i giovani da uno stile di vita violenta. Ci dà suggerimenti dove procedere con il trattamento. I bambini hanno bisogno di nutrimento, positivi e costante badanti che impostare le regole, rispettino individualità di un bambino e forniscono attaccamento sicuro per crescere emotivamente sano. Coetanei di prosociale successo e avendo scuola possono essere un fattore protettivo. È anche utile avere un orientamento sociale positivo. IQ superiore e resiliente temperamento può aiutare un bambino guarire da insulti ambientali e imparare a far fronte in modo più efficace. Quando ci sono legami di famiglia prosociale solidale, insegnanti, consiglieri o altri adulti, i ragazzi hanno la possibilità di fare scelte diverse da violenza. Regole di famiglia e comunità chiaramente e aspettative e monitoraggio del comportamento del bambino può essere efficace per aiutare i bambini a imparare a seguire le norme sociali. Un bambino che ha buona sociale e problem solving, abilità, maturità morale e la capacità di gestire le emozioni, in particolare la rabbia in modo efficace, avranno meno problemi con violenza. I bambini che sono curioso, entusiasta e allarme, impostare obiettivi per se stessi, hanno alta stima di sé e locus interno di controllo sarà più resistente. Resilienza fattori includono badante nutrimento, stabile con coerente, ma non dura, tecniche disciplinari, attività positiva, successo scolastico e prosociale coetanei.


Non non c'è nessun un fattore che predice la violenza giovanile. È la combinazione di più fattori di rischio e fattori di resilienza meno che possono fare la differenza tra un bambino che è pericoloso e uno che non è. Comprensione che, ci permette di pianificare gli interventi per aiutare giovani "a rischio".

No comments:

Post a Comment