Saturday, January 21, 2012

Men�s Formal Dress

Quando si riceve una scheda di invito per il partito formale, questo può essere un segno che si stanno avendo una mossa fino il vostro percorso di carriera o è il primo evento di carità formale. Come leggere l'invito vedete elencate tra i dettagli "cravatta nera". Questo significa che è necessario indossare uno smoking? Una tuta farà appena pure?


Se si desidera sentirsi a proprio agio e impressionare il vostro ospite, determinare quali abbigliamento formale è previsto in base i termini utilizzati nell'invito, come pure le tante scelte a vostra disposizione.


1. La cravatta nera è un riferimento comune per un affare formale. Se l'invito afferma esplicitamente 'black tie' vi penserete a venire in uno smoking. Non dovete indossare uno smoking nero - grigio smoking sarebbe altrettanto accettabile.


Si può anche preferire aggiungere qualche colore o distinzione al tuo vestito scegliendo un cummerbund, gilet e cravatta che è un colore solido o fantasia. Scegliere un sofisticato cuff link e finire il look con le scarpe di vernice nera.


La varietà di stili disponibili oggi consente di personalizzare il tuo look con il taglio del cappotto, il colore dei vostri accessori ed essi stile di usura del collo. A seconda dell'evento e i padroni di casa che può determinare se troppo molto libera espressione sarebbe menoma la sera. Se non siete sicuri è saggio a bastone con tradizionale in bianco e nero.


2. Frac è la richiesta più formale abito. Richiede una rigorosa attenzione alla tradizione e non permette agli ospiti di deviare da uno standard accettato.


Un evento frac richiede gli uomini a indossare un nero, pieno vestito frac, camicia colletto ala, giubbotto pique bianca e cravatta. Si potrebbe anche voler aggiungere tali tocchi elegante come un cappello a cilindro della canna e guanti bianchi.


3. Tradizionale (o formale) mattina abbigliamento - abbigliamento formale per gli eventi del tempo di giorno un altro assumere è l'abbigliamento tradizionale di mattina. L'abito più formale è composto di un cappotto grigio spaccato, pantaloni a righe e gilet grigio con una camicia di collare di ala e ascot. Meno formale abito sarebbe sostituire un cappotto di passeggino; stabilisce il colletto camicia e mezzo cravatta.


Per abbigliamento formale non tradizionale ad un evento di tempo di giorno si può indossare uno smoking nero o grigio o anche uno smoking bianco per eventi di clima caldo.


4. Semi-formale permette agli ospiti di indossare una tuta o uno smoking nero o grigio. Stagionale colori appropriati possono essere utilizzati per gli affari di tempo di giorno.

No comments:

Post a Comment