Wednesday, January 25, 2012

In modo danneggia: Suicidio In America

Il suicidio è un problema di salute pubblica tragico e potenzialmente prevenibili. Nel 2000, il suicidio era il XI principale causa di morte in la U.S. specificamente, 10.6 fuori di ogni 100.000 persone morti per suicidio. Il numero totale dei suicidi era 29.350, o 1,2 per cento di tutte le morti. Morti di suicidio superano in numero morti omicidio da cinque a tre. È stato stimato che ci possa essere da 8 a 25 tentati suicidi a ogni morte di suicidio. I numeri allarmanti di morti suicidi e tentativi di sottolineano la necessità di sforzi di prevenzione accuratamente progettato.


Comportamento suicidario è complessa. Alcuni fattori di rischio variano con l'età, sesso e gruppo etnico e può anche cambiare nel tempo. I fattori di rischio per il suicidio si verificano frequentemente in combinazione. La ricerca ha dimostrato che più del 90% delle persone che uccidono se stessi hanno depressione o un altro psicastenia disturbo mentale o di abuso di sostanze, spesso in combinazione con altri disturbi mentali. Inoltre, la ricerca indica che le alterazioni nei neurotrasmettitori come la serotonina sono associati con il rischio di suicidio. Diminuita livelli di questo prodotto chimico del cervello sono stati trovati nei pazienti con depressione, disturbi impulsivi, una storia di tentativi di suicidio violento e anche nel cervello post-mortem delle vittime di suicidio.


Eventi avversi vita in combinazione con altri fattori di rischio come la depressione possono portare al suicidio. Tuttavia, suicidio e comportamento suicidario non sono normali risposte allo stress. Molte persone hanno uno o più fattori di rischio e non suicida. Altri fattori di rischio includono: tentativo di suicidio preventiva; storia familiare di disturbo mentale o abuso di sostanze; storia familiare di suicidio; violenza familiare, tra cui abuso fisico o sessuale; armi da fuoco in casa; incarcerazione; e l'esposizione al comportamento suicidario di altri, tra cui i membri della famiglia, coetanei, o anche nei mezzi di comunicazione.


Differenze di genere


Suicidio è stato l'ottava principale causa di morte per i maschi e la XIX principale causa di morte per le femmine nel 2000. Più di quattro volte come molti uomini come le donne muoiono per suicidio, anche se la relazione di donne tentato suicidio durante la loro vita su tre volte come spesso gli uomini. Suicidio da arma da fuoco è il metodo più comune per gli uomini e le donne, che rappresentano il 57 per cento di tutti i suicidi nel 2000. Uomini bianchi rappresentavano il 73 per cento di tutti i suicidi e l'80 per cento di tutti i suicidi di arma da fuoco.


Bambini, adolescenti e giovani adulti


Nel 2000, il suicidio è stato il terza principale causa di morte tra i 15-24 anni — 10.4 di ogni 100.000 persone in questa fascia di età — seguito involontarie lesioni e omicidio. Suicidio è stato anche il 3 ° che conduce a causa di morte tra i bambini di età 10-14, con un tasso di 1,5 per 100.000 bambini in questa fascia di età. Il tasso di suicidi per età degli adolescenti, 15-19 fu 8.2 morti ogni 100.000 adolescenti, tra cui cinque volte il numero di maschi come femmine. Tra le persone 20-24 anni di età, il tasso di suicidi era 12,8 a 100.000 giovani adulti, con sette volte il numero di morti tra gli uomini come tra le donne.


Gli anziani


Gli anziani sono sproporzionatamente probabili di morire per suicidio. Che comprende solo il 13 per cento della popolazione statunitense, gli individui di età 65 e più anziani hanno rappresentato per il 18 per cento di tutte le morti di suicidio nel 2000. Tra i più alti tassi (quando classificati per sesso e razza) erano uomini bianchi età 85 e più anziani: 59 morti ogni 100.000 persone, più di cinque volte il nazionale U.S. tasso di 10,6 ogni 100.000.


Tentato suicidio


Nel complesso, ci può essere tra 8 e 25 tentato suicidio per ogni morte di suicidio; il rapporto è più elevato di donne e giovani e inferiori negli uomini e i fattori di rischio di elderly.2 per il tentato suicidio negli adulti includono depressione, l'abuso di alcol, cocaina e separazione o divorzio. Fattori di rischio per il tentato suicidio nella gioventù includono depressione, alcol o altri disturbi uso di droga, abuso fisico o sessuale e comportamento dirompente. Come con le persone che muoiono per suicidio, molte persone che fanno il suicidio serio tentativi hanno coesistendo mentale o abuso di sostanze stupefacenti. La maggior parte dei tentativi di suicidio è espressioni di estrema angoscia e le offerte non solo innocue per l'attenzione. Una persona suicida non dovrebbe essere lasciata da soli e bisogni trattamento immediato di salute mentale.


Prevenzione


Preventivi sforzi per ridurre il suicidio dovrebbero essere basati sulla ricerca che mostra quale rischio e fattori protettivi possono essere modificati, come pure che gruppi di persone sono appropriate per l'intervento. Inoltre, programmi di prevenzione devono essere accuratamente testati per determinare se sono veramente efficace, sicuro e vale la pena il costo considerevole e l'impegno necessari per implementare e sostenerle.


Molti interventi intesi a ridurre suicidalità includono anche il trattamento di mentale e abuso di sostanze stupefacenti. Perché più anziani adulti, così come le donne che muoiono per suicidio, sono probabile che hanno visto un fornitore di cure primarie nell'anno prima di loro suicidio, migliorare il riconoscimento e il trattamento di disturbi mentali e altri fattori di rischio di suicidio nelle impostazioni di cure primarie può essere una strada per prevenire i suicidi tra questi gruppi.


Recentemente, il produttore della clozapina farmaco ha ricevuto il primo mai Food and Drug Administration indicazione per efficacia nella prevenzione del suicidio tentativi tra persone con la schizofrenia. Ulteriori trattamenti farmacologici e psicosociali promettente per gli individui suicidari sono attualmente in fase di sperimentazione.


Se qualcuno è suicida, i lui o lei non deve essere lasciata da sola. Cercare di ottenere la persona a cercare aiuto immediatamente dal suo medico o l'ospedale più vicino pronto soccorso, o chiamare il 911. È anche importante limitare l'accesso della persona per armi da fuoco, farmaci o altri metodi letale per il suicidio.

No comments:

Post a Comment