Friday, January 13, 2012

Fedina penale: Una cicatrice Lifetime

"Errare è umano". Una citazione molto facile da dire! Una persona che è continuamente commettere fatti sbagliato contro qualcuno è solo umana, così può essere ridacchiò. Nella morale di un mondo civilizzato, le conseguenze sono vincolate da codici e decreti. Ogni individuo ha un'immaginaria bolla privata che una volta si intromise significherebbe sconfinare. Quando una persona viola una legge morale di un individuo o un gruppo, che ha fatto un crimine. Se solo quello offeso può sorridere e lasciate passare, ma qualsiasi marchio di esso sempre diventare storia negli archivi dei casellari pubblicamente disponibili come riferimento. Potrebbe significare la distruzione delle opportunità di vita e peggio---futuro.


Non importa come filosofica la parola significa morale, in tutti i domini delle Nazioni, le persone sono governati da senso stretto di ciò che è giusto o sbagliato. C'è una comune comprensione e letterale punizione per i crimini, a seconda della gravità, e che si sta svolgendo sotto la custodia delle autorità nelle carceri---di essere derubati fuori libertà e di cessare la continuazione di sbagliato facendo. Anche se come passano le generazioni, tanti volti di punizione è stata praticata, attualmente, il processo dovuto subito da criminali sotto le mani di giudici e pubblici ministeri rimangono la decisione più bella.


Ogni caso potrebbe essere terminato come lungo gli giustizia dell'attore sono stata soddisfatta, sia da un arbitrato informale al punto di subire udienza della Corte. Al ritiro del caso, l'autore del reato crimine potrebbe piedi come un cittadino, con l'eccezione di qualche impatto emotivo, che è se la cassa è stata risolta amichevolmente. Un reato grave, d'altro canto, significa pericolo peggiore della reputazione di una persona non solo ai suoi amici più stretti, cari e nel database delle agenzie nelle collezioni compilati dei casellari.


Avere il marchio della fedina penale è qualcosa che contiene una persona dal commettere un crimine di azioni scomode. L'idea di essere abbandonati lontano dalla società con tutti gli obiettivi ottimisti tolti è sufficiente ad affliggere una vita normale.


Di solito, c'è una controversia nella manipolazione dei casellari che anche innocente detenuti hanno un momento difficile recupero e tornare la loro vera "vita reale" come uno incontaminata. Con l'esistenza di record negli uffici di governo principali per proteggere i lavoratori meglio i datori di lavoro, nessun individuo desidererà mai un cattivo record che sarà resi noti di lui. Negli Stati Uniti, FBI (Federal Bureau of Investigation) con sua nazionale Crime Center di informazioni (NCIS) ha l'accesso più ampio a questo database di fellonia elenchi di tutto lo stato, tra cui misfatti non così grave.


Inoltre hanno la capacità di ottenere il controllo dei precedenti veloce dei proprietari di armi da fuoco e sarebbe acquirenti. L'integrato Automated Fingerprint Identification sistema (IAFIS) ha aiutato anche l'agenzia di crimine per rintracciare gli elenchi degli invii civili con un record di 47 milioni di riferimenti.


In Inghilterra, posti di lavoro sensibili piace lavorare nelle istituzioni a che fare con i bambini e la cura, dando dei pazienti, assistenza sanitaria, di solito i datori di lavoro chiedere loro lavoratori per il servizio di divulgazione. Questo dà accesso a istituzioni in modo che essi possono ottenere le seguenti informazioni necessarie di sfondo dei dipendenti e il casellario giudiziario.


Fondamentalmente, queste sono elenchi di dati di convinzione e particolari da record di polizia locale e da altre istituzioni, compresi gli atti non condanna. Anche se ottenere questo è entro il consenso del dipendente, ancora è obbligatorio in altri luoghi di lavoro che, da non conformi, significherebbe non ricevendo il lavoro.


Casellario giudiziario non è altro che gli archivi, ma nel suo intento di tutto, essi sono indelebili segni di vita.

No comments:

Post a Comment