Sunday, January 8, 2012

Demone possesso è reale o solo a disturbo mentale

Quasi tutti questi giorni ha sentito parlare di 'possesso del demone', è stato fatto un nome di famiglia dal 1973 film "L'esorcista", e ancora una volta che è diventato popolare dopo il 2005 film 'The Exorcism Of Emily Rose'. A me stesso e migliaia di altri, abbiamo conosciuto e creduto in possesso del demone per lungo tempo da un'altra fonte, la Sacra Bibbia. La Bibbia scritta in sezioni o libri, alcune migliaia più di un paio di anni fa, ci dice tutti abbiamo bisogno di sapere circa il possesso di demone e che è una condizione molto reale.


In questo giorno ed età, quando si parla di demoni o il possesso di demone, la gente più ridono o scherzare su di esso. Queste stesse persone ridere e scherzare su Sacra Bibbia? A ridere e scherzare sulla convinzione di demoni e possesso del demone, è lo stesso come ridere e scherzare sulla Sacra Bibbia e la parola di Dio. Se sei un vero cristiano e credete nella Sacra Bibbia come sta divinamente ispirata parola di Dio, si dovrebbero avere dubbi circa l'esistenza di demoni e possesso del demone.


Cosa sono i demoni? Demoni sono esseri soprannaturali con grande potenza e la conoscenza, loro conoscenza deriva dal non solo il loro grande intelligenza, ma il fatto che sono stati vivi dal prima della creazione della terra. Sono spesso chiamati o conosciuti come 'Angeli', in realtà questo è esattamente quello che sono. Quando Satana si ribellò contro Dio, insieme con i suoi seguaci, (1/3 rd degli angeli del cielo), sono stati espressi dal terzo cielo, dove trono di Dio e la città reale o luogo chiamato cielo attualmente esiste. Questi ex-angeli, ora chiamati "demoni", sono stati banditi per sempre dal terzo cielo dove una volta adorato Dio e il suo figlio Gesù. Ora per migliaia di anni, sono stati condannati a vivere in quello che viene chiamato cieli 1 e 2, quest'area comprende il pianeta terra, il cielo sopra di esso, le stelle, pianeti e gli impianti solari di là di esso.


Demoni sono di solito invisibili nel loro stato naturale all'occhio umano, ma possono assumere su qualsiasi forma solida che lo desiderano, e poi li possiamo vedere. Demoni possono comparire come wips di quella che appare come il fumo, dura solo pochi secondi, o altre volte assomigliano fugace ombre, spesso vista fuori degli angoli degli occhi. Possono assumere qualsiasi forma che scelgono, anche un animale, possono apparire solido o trasparente e fantasma-like.


Che cosa la Bibbia ci raccontano demoni e alcune delle loro abilità:


1. Demoni sembrano desiderare un corpo possedere o utilizzare come un host, come un parassita. Potrebbe essere che quando furono gettati dal cielo che essi sono stati cambiati in un'altra forma, o appena hanno un forte desiderio di controllo e causare tanto problemi per gli esseri umani come possono eventualmente. In 'Mark 05:12 ', quando Gesù era esorcizzare i demoni da un posseduto l'uomo, il raggio di demoni a Gesù e pregò lui, dicendo: ' inviarci tra la mandria di suini; ci permettono di andare in loro '.


2. Demoni hanno grande forza. In ' Luke 08:29 ', un uomo era posseduto dai demoni e posseduto mentre era in grado di rompere le catene facilmente, i demoni anche fattosi l'uomo vuole abitare in mezzo a graves e luoghi solitari.


3. I demoni sono responsabili di molte delle malattie e malattie che le persone hanno. In ' Luke 11:14 ', un uomo che era stato muto e incapace di parlare, divenne in grado di parlare normalmente quando Gesù ha rimosso un demone da lui.


Quali sono alcune cause di possesso del demone? Peccato. Sì, il peccato è la causa o la cosa che conduce a qualcuno di essere controllato e in definitiva posseduto da forze demoniache:


1. Abuso - alcune persone pretesa che essi sono stati abusati come bambini e questo li ha portati sotto il controllo dei demoni.


2. Occulto attività - lettura e cercando di incantesimi e altre cose nei libri occulti.
3. Spirito comunicazione - utilizzando un ouija board, la canalizzazione o la scrittura automatica, è una porta aperta al possesso del demone.


4. Astrologia e Tarocchi - quelli usando oroscopo o visitando un indovino per conoscere il futuro è sbagliato secondo la Bibbia, chiaramente un avviso che le forze demoniache sono coinvolti con esso.


5. Musica e film - film e la musica può essere divertente e ispiratore, ma oggi la maggior parte dei film sono molto peccaminosa. Film di oggi sono pieni di cose peccaminose come incontri sessuali che sono fuori del matrimonio o con stesso sesso, imprecazioni o utilizzando il nome di Gesù invano, e ci sono numerosi film in questi giorni che mostrano o provare a farci pensare che dilettarsi con incantesimi, magia e stregoneria sono ok, quando la Bibbia dice chiaramente che qualsiasi stregoneria o stregoneria è sbagliato e può aprire la porta alle forze del demone.


6. Sessuali perversioni - pornografia è molto addicitve e spesso conduce alla più perversa desideri sessuali, come stesso sesso incontri e sesso con gli animali che sta crescendo sempre di più nel mondo perverso di oggi, tutto ciò che è male e sbagliato secondo la Bibbia e Gesù. Demoni possono utilizzare questi desideri sporchi e perverso per indebolire la nostra volontà e stati mentali, fino a quando non permettiamo loro di entrare noi e possederci.


Ci sono molte altre attività e le cose che in ultima analisi possono portare a qualcuno, diventando posseduta e controllata dalle forze del demone, ma la causa principale è peccato.


Ci sono un sacco di gente che dicono il demone possesso è soli i sintomi di una malattia mentale o qualche altra condizione medica o malattia. Questo può essere vero a volte quando la persona ha un problema medico, ma in un vero caso di possessione demoniaca, ci saranno segni o attività che NO malattia o la malattia può manifestarsi, come ad esempio:


1. La conoscenza di eventi futuri e cose nascoste - demone posseduti persone sono stati conosciuti per guadagnare un'improvvisa conoscenza circa le cose che non fu mai condivisi con gli altri, o anche per rivelare eventi futuri che si avverano.


2. Super forza - Possessed individui sono stati conosciuti per rompere le funi metalliche, catene e altri sistemi di ritenuta con facilità, e prende spesso fino a 4 uomini pieno coltivati a tenere un bambino posseduta demone premuto.


3. Parlare in lingue sconosciute o strani - demone posseduto inviduals che non hanno alcuna preventiva conoscenza delle lingue straniere sono stati conosciuti per iniziare a prendere correntemente in strane lingue o in lingue straniere, quali l'aramaico, latine e altre lingue.


4. Levitazione e poteri psichici - demone posseduti individui sono stati conosciuti per levitare e librarsi in aria di fronte altri testimoni o causare gli oggetti nella stanza a muoversi da soli.


5. Odori - spesso in presenza di un demone posseduto che individuale aria circostante diventerà così horriblly odore che la gente si ammalano, l'odore è stato descritto come l'odore di zolfo anche cancro o morte.


5. La reazione alle reliquie o oggetti sacri - demone posseduti individui sono stati conosciuti per paura o anche reagire violentemente a croci, leggere la Bibbia, acqua Santa o altre sacre reliquie e simboli. In un caso di possessione demone in pennsylvania negli anni ottanta, un giovane uomo, che era in possesso aveva il capo coperto con un sacco, così egli non poteva vedere. Ha ricoperto le mani dietro la schiena e alcuni articoli diversi sono stati collocati nelle sue mani, quando una croce è stata abbandonata nella sua mano, bruciato la sua pelle e divenne caldo agli altri che toccato.


Il modo migliore per evitare attività demone e possesso nella vostra vita è quello di evitare quanto più possibile del peccato. Leggere la Bibbia come spesso possibile, andare a una bella Bibbia credendo di Chiesa e soprattutto, accettare Gesù Cristo come il Signore e Salvatore, pentirsi dei vostri peccati, e cercare di non peccare come hai fatto prima della vostra conversione.


Come stiamo vivendo ora in quello che io chiamo la "fine dei tempi', saremo vedendo e sentendo molto più notizie sull'attività di possesso e il demone. Se volete sapere molto di più sui tempi di fine e leggere qualche grande Christian articoli su temi quali ' essere salvato, Armageddon, The Rapture e molto di più, visitare il sito web: "Segni della fine dei tempi"


Di Robert W. Benjamin


Copyright © 2006

No comments:

Post a Comment