Saturday, January 28, 2012

Tarocchi Mazzo di carte

Il mazzo di Tarocchi di carte, di solito 78 in numero, è diviso in due categorie distinte, le principali e gli Arcani minori (arcana dal significato latino di chiuso o segreto). Ci sono 21 schede individuali, denominati briscole e la scheda di fool negli arcani maggiori. Gli Arcani minori hanno 56 carte composto da 10 carte numerate da Ace a dieci in quattro vestiti differenti. In un mazzo di Tarocchi tradizionali di carte, le tute includono manganelli, bacchette, canne o pentagrammi; tazze, spade e monete, dischi, o pentacoli. Inoltre, ci sono quattro carte di Corte, o in un mazzo di Tarocchi, tra cui la pagina o Fante, regina, cavaliere e re in ciascuno degli stessi quattro abiti carte di figura.


Una delle carte più interessanti in un mazzo di tarocchi è il pazzo. Egli rappresenta il numero 22 e zero. Ventidue completa il ciclo o il viaggio degli arcani maggiori, mentre zero rappresenta il Dio della forza, un simbolo del nostro potenziale illimitato. Un cerchio, pertanto, non hanno fine ma continua su e su, un simbolo di Dio e l'infinito. Il sole sopra il pazzo è un segno di energia che si scioglie la neve sulle montagne, portando la vita e nutrimento a quelli qui sotto. Inoltre, c'è più significato alla carta del mazzo di Tarocchi, come ad esempio la borsa che rappresentano i ricordi, l'Aquila per aspirazioni, il bianco rosa per la purezza e il cane che simboleggia l'eventuale corso dell'evoluzione sciocco.


Il numero due carte, il mago, significa che la mente cosciente o la capacità di controllare dall'alto che cosa si verifica sotto la bacchetta, la Coppa, la spada e le monete. Pensieri di passione e desiderio sono tenuti sotto controllo dalla saggezza e la purezza del mago. L'alta sacerdotessa, la mente subcosciente, riflette un equilibrio o imparzialità tra la luce e buio pilastri, due opposti maschile e femminile. Sua conoscenza ed esperienza di fornire adeguato e più saggio corso d'azione nel collegamento tra il conscio e l'inconscio.


Una versione precedente del mago è l'imperatore, il sovrano che controlla il sistema necessario per la gestione efficacia dei pensieri e desideri. L'imperatrice in un mazzo di tarocchi è semplicemente un'indicazione del tempo. Esso rappresenta i 12 segni zodiacali, un indicatore che alla fine tutti i pensieri e le aspirazioni diventerà realtà. Un altro interessante carta del mazzo di tarocchi è lo Ierofante, l'insegnante o il nostro sé interiore. Lo Ierofante decisioni si basano sulla ragione e l'intuizione, che egli ha raccolto nel ciclo della vita attraverso l'esperienza e la saggezza.


La scheda di amanti simboleggia rapporti e partner, la compatibilità di maschile e femminile. In questa scheda, la donna è il subconscio, il maschio è la mente cosciente e l'angelo sopra di loro rappresenta il superconscio. Nel tempo la femmina guadagna la saggezza e l'ispirazione per dare alla relazione, elevandola a un level.above spirituale del mondo fisico o materialistico. La nostra volontà è controllato attraverso forza e guidato dal carro. L'eremita può ben essere considerato creatore; egli sta da solo sopra il resto semplicemente in virtù di sua saggezza e successo. La Lanterna che ha conseguito offre Illuminismo per coloro che seguirebbe. Inoltre, la ruota della fortuna si rivela a noi, che siamo veramente e giustizia corregge gli errori del nostro passato e li rende giusto. Abbastanza interessante, l'appeso è a testa in giù, il modo in cui gli altri ci vedono in contrasto con il modo siamo veramente. Nel ciclo di vita, il mazzo di Tarocchi include la scheda di morte, per morte deve venire a tutti. Tuttavia, il significato della morte nelle carte dei Tarocchi è una trasformazione e la rinascita della coscienza a un livello superiore.


Inoltre, la carta di Temperanza raffigura un angelo, con un piede in acqua e uno sulla terra. Simile all'alta sacerdotessa, lei troppo saldi saggezza e introspezione con desiderio e dubbio, consolidando ulteriormente il legame tra il conscio e l'inconscio. La carta del diavolo simboleggia le menzogne e le idee sbagliate che noi possono incontrare il nostro viaggio. Alla fine, tuttavia raggiungeremo la torre con il bullone di fulmini, un'indicazione che abbiamo raggiunto comprensione e conoscenza vera.


Gli Arcani maggiori include anche la stella, spesso presentata come una donna che prende dal pool di conoscenza e relè che cosa ha imparato a cinque sensi dell'uomo. La carta della Luna rappresenta la nostra evoluzione spirituale dalla creazione al creatore. Le carte dei Tarocchi anche sottolineano l'importanza del sole per la luce e l'energia e la sentenza necessari per la comprensione del legame tra la coscienza universale dell'uomo e dell'umanità. È una carta finale negli arcani maggiori del mondo, che rappresenta il nostro posto nel ciclo incessante della vita, in relazione a un universo immutabile.


Quattro vestiti degli arcani minori ritraggono vari aspetti della vita materiali e i numeri, come interpretato attraverso la numerologia, indicano la forza delle vibrazioni in ogni scheda. In tuta di bacchette, vediamo il reame di spirito, idee, ambizione e crescita nel fuoco, club e schede creative. Nostri desideri e sentimenti, esteriormente non sia evidenti, si riflettono in tuta di tazze da cuore di emozioni e di acqua. In abiti di spade, picche, aria e intelletto, le carte simboleggiano le lotte per portare idee in realtà. Il risultato finale desiderato è trovato in tuta di pentacolo, dove i diamanti e terra rappresentano il completamento del legame tra il conscio e l'inconscio.


Ci sono molti tipi di mazzi di Tarocchi di carte, in una varietà di stili, forme e numero; Tuttavia, loro interpretazione è fondamentalmente la stessa in ogni mazzo. La lettura delle carte dei Tarocchi può risultare affascinante per studiare. Tarocchi fornisce grande inseguimento per un occultista, o se credi nel soprannaturale, o se siete semplicemente curioso circa la vita e i suoi alti e bassi e aspetti quali amore, carriera e il successo. Se siete alla ricerca di comprensione in passato, presente o futuro, forse troverete nel mazzo di carte dei Tarocchi.

No comments:

Post a Comment