Monday, January 9, 2012

La matematica di seguito

Comico Chevy Chase, quando egli ancorato il primo Saturday Night Live faux news desk, era uno scherzo che satirized, post mortem, gli aggiornamenti medicali infiniti forniti dalla macchina di pubbliche relazioni di un dittatore morente...


"Ecco un bollettino dalla Spagna: medici stanno segnalando che è in possesso di Generalissimo Francisco Franco velocemente nella sua lotta valoroso di rimanere morto!"


Il punto, ovviamente, era che il pubblico spagnolo né il pubblico globale al momento è stato mai ingannato dalla propaganda della condizione terminale di Franco durante i suoi ultimi giorni. Il tweak eseguito anche undertones che nessun governo poteva superare le forze della natura, non importa che cosa è annunciato.


Che ci porta al seguito dell'uragano Katrina.


Chiunque sia stato verso la costa del Golfo, dice che le immagini di media della devastazione c'---non importa quanto duramente si cerca---solo non possono trasmettere la portata del disastro. Vasti segmenti della regione hanno letteralmente stati spazzati indietro un paio di secoli, ad un tempo quando elettricità, telefoni, acqua corrente e simili erano un lusso o un concetto futuristico. Solita convenienze come cibo shopping sono ancora una sfida importante per molti. Alcuni lavori possono avere lasciato con Katrina; come lei, non possono mai restituire.


Questo non ha un aspetto come sta andando per ottenere molto meglio in qualunque momento presto, entrambi.


Ho pensato di questo durante l'assunzione di una seconda occhiata alle pagine sul sito di vita più lunga, che includono l'annuncio di servizio pubblico della Croce rossa americana che fa appello per le donazioni al loro fondo di sollievo di uragano. I ricorsi sono appena come urgenti e pertinenti oggi come lo erano quando erano prime inviato. A volte mi chiedo, però, se coloro che visualizzarli non si ottiene così abituati alla loro presenza che guardano in definitiva davanti a loro. So che il piano presso il sito di vita più lunga è tenerli in luogo fino a tutte le esigenze sono soddisfatte, che a mio parere, significa che la croce rossa sarà un appuntamento fisso sulle loro pagine per lungo tempo a venire.


Il governo americano ha recentemente pubblicato oltre 100.000 pagine di documenti, che ha affrontato la loro gestione della crisi. È notevole nell'impressione che non ha dato la questione molto di più l'attenzione che essi avrebbero se la zona interessata era un paese del terzo mondo. Ciò premesso, il volume dei fondi necessari per riparare e ricostruire è sbalorditivo.


Ad esempio, essa è stata citata in Los Angeles Times che il progetto di lavori pubblici più costoso fino ad oggi era lo spostamento delle autostrade a Boston per un percorso sotterraneo. Il cartellino del prezzo era 14,6 miliardi di dollari, il fattore tempo è stato di 14 anni e l'oggetto dell'esercizio era quello di spostare poco meno di otto miglia della carreggiata in un tunnel.


La bonifica di costa del Golfo sta per coinvolgere molto di più di otto miglia di tunneling.


È stato riportato che l'impegno federale a questo compito è già superata 62 miliardi di dollari. Un terzo di tale importo è già stato distribuito e si può ragionevolmente affermare che i suoi effetti sono difficilmente notati. Questo totale verrà aggiunto il deficit federale, naturalmente, diritto lungo con i miliardi spesi per fare qualunque cosa sia che attualmente dicono che stanno facendo in Iraq. Se l'attuale amministrazione detiene veloce per il suo impegno contro l'aumento delle tasse, l'implicazione è che una serie di tagli in altri programmi sono inevitabili.


Così, gli americani non dovranno essere situato lungo la costa del Golfo di condividere in qualche modo nella sua devastazione. Tra le altre cose, alcuni gruppi di interesse sono ora prendendo un'occhiata da vicino al come i fondi vengono utilizzati e allocato. Le accuse di appropriazioni indebite e simili sono sicuri di seguire.


Contrasto questo stato di cose con il recente terremoto in Pakistan. La grandezza di quel disastro fu similmente mozzafiata. Se si è perso, la scala Richter misurato il tremito al 7,8 e circa 87.000 persone sono state uccise. Loro governo già dipende dalla USA per gran parte del suo aiuto supplementare. Può essere un po' prima di vedere qualcosa di significativo per assistere in questa tragedia naturale.


Una città ci avrà ulteriore assistenza. È venuta sotto forma di vincite di lotteria. Un Signore di nome Ishan Khan colpito grande mentre lavorava negli Stati Uniti come un tassista. Ha inchiodato un jackpot di 55 milioni di dollari e ha preso la sua vincita davanti, compensazione oltre 32 milioni di dollari. Signor Khan tornò in patria, dove quella somma di denaro può passare come un miliardo di dollari e dove divenne immediatamente uno dei più ricchi privati del Pakistan.


È ovvio a signor Khan che privato assistenza è necessaria per i soccorsi ci avere qualsiasi immediatezza. Suo villaggio, Batagram, perduto 4500 cittadini il tremito 8 Ott e sicuramente, un buon numero di coloro che era noti a lui. Ecco il racconto di Associated Press della sua risposta alla data:


"Pochi giorni prima del terremoto, Khan fu eletto distretto nazim, o sindaco, di Batagram. Dopo il terremoto ha colpito, ha aiutato i sopravvissuti di tirare dalle macerie e pagato per ottenere gli ospedali più gravemente feriti regionale. Ha detto farmacisti che egli avrebbe voluto pagare più tardi per l'erogazione di tutti la medicina sui loro scaffali. Il disegno di legge è venuto a 10 milioni di rupie, quasi $200.000.


"Khan ha finanziato un programma per la fornitura di materiali del tetto per ricostruire le case distrutte. Ha comprato 150 tende, alcune delle quali occupare la terra appena fuori la sua Villa con vista panoramica delle cime innevate.


"Più importante, Khan è emerso come un critico colorato e schietto della corruzione del governo locale. Nei giorni scorsi, gli azzurri nazim — che si riferisce a se stesso, semplicemente come Khan — ha respinto il capo della polizia della città e sparò un altro funzionario. Khan promette di continuare la pulizia della casa. "Abbiamo una calamità e persone sono pigro, incapace di muoversi," dice. 'Così cominciai a sparare persone.'


' Soccorritori sono impressionati. 'Lui è una persona presa di carica,' dice Aziuddin Ahmad, che lavora con un gruppo di aiuto Malese. "


Con quel record, sono sicuro che ci sarebbe stato un buon numero di città lungo la costa del Golfo che lui avrebbe eleggere a cariche pubbliche, troppo.


Con così tanti soldi necessari, sia responsabilità pubblica e privata incentivo sono indispensabili se gli effetti di questi disastri sono da superare. Speriamo che i gruppi di interesse negli USA e in Pakistan monitorare l'ex attentamente e con il bene più grande nella mente.


Nel frattempo, Let's non lasciare quegli annunci di croce rossa si fondono in secondo piano. Come ha esemplificato il signor Khan, non c'è non più efficace azioni rispetto a quelle adottate dall'incentivo personale. Fare qualunque cosa che potete fare per assicurarsi che i vostri rappresentanti governativi capiscono che la responsabilità in dispersione di fondi di rilievo è importante per i contribuenti e possono tagliare anni dalla data di completamento dei progetti di bonifica. Più direttamente, in qualsiasi momento---ora o ogni volta che, come questo sforzo sta andando a prendere anni per realizzare---hai un po ' di fondi di ricambio, abbandonare i costi di una notte sulla città o il suo equivalente e clicca sull'annuncio della Croce Rossa.


Forse la tua donazione non verrà dalla possibilità di vincere la lotteria, ma la conoscenza che voi avete aiutato una vittima del disastro in stato di bisogno si farà a sentire come hai fatto.

No comments:

Post a Comment