Sunday, January 22, 2012

Do It Yourself DNA test

Il test del DNA è stato reso popolare solo negli ultimi anni, soprattutto a causa di averlo estremamente utile quando si tratta di alto profilo indagini penali così come nei casi di paternità. DNA, altrimenti noto come acido deossiribonucleico, è più comunemente usato nel cercare di dimostrare il rapporto di un individuo ad un'altra persona, che il collegamento si rivolge a cercando di determinare o meno quelle due persone sono correlati o non.


1. Nuovi metodi di sperimentazione


Ci sono anche vari nuovi test che sono stati creati negli ultimi anni, tuttavia, che l'hanno trasformato anche al DNA test, uno strumento molto popolare per la determinazione di ascendenza di una persona. Come DNA è tramandato di generazione in generazione della vostra famiglia per il prossimo, ci sono alcune parti che ancora rimangono pressoché invariate. Questo crea il link altamente indissolubile tra generazioni familiari e attraverso il test del DNA. Il test del DNA può anche essere di grande aiuto quando si tenta di ricostruire la storia di famiglia


2. Test di paternità


Tuttavia, il test del DNA, a dispetto di suoi molti benefici non è in grado di fornirvi il vostro intero albero di famiglia o essere in grado di dirvi che sono vostri antenati. Il test del DNA può, tuttavia, determinare se vi sono correlati a altra persona quale avete la prova con. Il test del DNA può anche determinare se voi e che altre persone hanno un antenato stesso. Il test del DNA sarà anche in grado di fornirvi le informazioni che vi sarà bisogno di dimostrare o negare la ricerca che sono stati in grado di ottenere circa il tuo albero genealogico. Infine, attraverso il test del DNA, vi verrà fornito con indizi per quanto riguarda il vostro origine etnica.


3. Come il test del DNA funziona


Il test del DNA è stato intorno per molti anni ancora è solo ha ottenuto un bel seguito solo recentemente dal momento che un sacco di gente non può permettersi le tariffe incredibilmente alte che verrà addebitati per loro il test del DNA. Tuttavia, ci è casa DNA test kit, che può essere ordinato sia tramite posta elettronica o anche su internet a un prezzo che si addiceva ancora di uno bilancio (meno che $300 per essere esatti) e tutto quello che dovete fare è solo essere in grado di ottenere un campione delle vostre cellule attraverso un tampone di cotone o un collutorio, è davvero abbastanza facile da fare.


Allora dovete essere in grado di inviare i campioni al laboratorio per il test del DNA in cui si dovrà attendere circa un mese o anche due mesi prima di ottenere i risultati del tuo test del DNA. I risultati di test del DNA sono una serie di numeri che rappresentano i marcatori chimici chiavi all'interno del vostro DNA. Questi numeri possono essere confrontati con i risultati di altri individui che hanno preso il test del DNA per aiutare a determinare la tua discendenza.


Quando si tratta di test del DNA, uno deve essere estremamente paziente attesa per i risultati - e qualunque sia il risultato che si ottiene dal vostro test del DNA, solo accettarlo come i test sono oltre il 99% esatto.

No comments:

Post a Comment