Friday, January 27, 2012

La balbuzie di impatto può avere una vita di persone

Per le persone che sono fluenti, è difficile da comprendere ciò che deve essere così di avere una balbuzie. Questo articolo descrive alcune delle attività che può rivelarsi difficile e stressante per la persona che ha una balbuzie, compiti che fluente persone semplicemente prendere per concesso.


Il mio nome è Stephen Hill e io sono di qualcuno che è riuscito a superare una balbuzie che aveva colpito la mia vita per diciotto anni. Quando ero a scuola, ho avrebbe paura il tempo quando avrei dovuto leggere ad alta voce in classe di un libro. Conterei fino a che punto avrei dovuto leggere e poi vorrei guardare per vedere quali parole che stavo per dire. Speravo che non ci sarebbero molte parole che iniziano con b, d, v o g, come ho trovato queste parole particolarmente difficile da dire. Quando si parla in una conversazione avrebbe sempre cercato di evitare queste parole o potrebbe pensare di un'alternativa parola da dire. Durante la lettura, però, devi leggere ciò che è scritto. Ho avuto molti giorni sgradevole tentativo di lettura e ora sono molto felice di quei giorni sono finiti.


Cercando di incontrare ragazze e per ottenere una ragazza si è rivelata molto difficile e non perché io sono brutto. Il mio cervello negativo sarebbe sempre parlare a me affermando che una ragazza particolare che mi interessava non vorrebbe uscire con qualcuno che ha una balbuzie. Se io sono riuscito ad oggi una ragazza, poi avrei l'orrore di incontrare la sua famiglia e gli amici. Non è facile socializzare quando hai una balbuzie.


Altre aree della vita che si è rivelato difficile per me erano:


Ordinazione di alimenti o bevande in un bar
Cercando di ottenere l'occupazione
Parlando al telefono
Rispondere alle domande di popoli
Introduzione di persone


Introduzione di me stesso a un gruppo di persone, ad esempio all'inizio di un corso sul posto di lavoro. Come si può dire, è abbastanza difficile avere una balbuzie a volte.

No comments:

Post a Comment