Friday, January 6, 2012

Disastri naturali e l'esercito della salvezza

Se pensate che l'esercito della salvezza è solo circa inanellamento campane a Natale, ripensateci. Mentre loro reddito primario è infatti prodotta durante la stagione natalizia, il loro lavoro va su 365 giorni l'anno. Fondata a Londra nel 1865, oggi è un'organizzazione internazionale senza scopo di lucro cristiana, dimostrando servizi sociali ai destinatari meritevoli. Calamità naturali


Molte persone non sanno nemmeno i programmi esistenti; o che hanno un'opinione molto fraintesi su quello che ritengono per essere lo scopo dell'esercito della salvezza. Loro programmi di sensibilizzazione sono amministrati dal loro "stand famiglia servizi." Centri regionali punteggiano la mappa negli Stati Uniti e opera instancabilmente per aiutare i meno fortunati.


Secondo della United Way, "stand Family Services offre una gamma di programmi di servizio sociale per rispondere alle situazioni di emergenza crisi come pure più a lungo termine cura e supporto. Alcune delle loro offerte includono: dispense alimentari, limitata utilità e noleggio assistenza, assistenza per donne single e famiglie che sono senza fissa dimora o nel bisogno di programmi residenziali riparo, donne e bambini per chi ha bisogno di breve termine o alloggi temporanei, teen servizi Pregnant/genitorialità, prenatale e clinica di salute della famiglia per basso reddito donne e bambini nella comunità. "


L'esercito della salvezza è anche riconosciuta come organizzazione di beneficenza legittimi dal Better Business Bureau, non attribuire tale riconoscimento senza un'indagine approfondita di un'organizzazione. BBB segnala che l'esercito della salvezza soddisfa tutti i criteri.


Booth Family Services sono particolarmente degno di nota, quando si tratta di ragazze adolescenti incinte età 13 – 17. Oltre a fornire servizi di consulenza per queste giovani donne, alcuni dei loro centri forniscono ricoverato e cura residente. Come se non bastasse, molti centri offrono classi di liceo, servizi diurni e orientamento professionale, tutti progettati con il rendimento futuro delle giovani donne.


Tuttavia, essi non si fermano qui. Alcuni centri di lavoro con la droga e alcool dipendenze presentando in e trattamento ambulatoriale. Funzionano anche con i senzatetto che fornisce riparo temporaneo e pasti. Una delle cause più recenti ripresa da l'esercito della salvezza è la questione della tratta di esseri umani. Essi forniscono informativi, educativi informazioni su come funziona questa pratica insidiosa e quale passaggi che si può prendere se si sospetta che questa attività di tipo sta prendendo posto nella vostra zona.


L'esercito della salvezza anche spicca come una delle organizzazioni di risposta rapida quando gli americani sono ricoperte di disastri naturali come Tornado, uragani, terremoti, incendi e inondazioni. Lavorano fianco a fianco con altre organizzazioni come la croce rossa pronto ad assistere le vittime nella ricerca di cibo, riparo e le risorse per le persone che sono lasciati con nulla, ma i vestiti sulla schiena.


Recente azione intrapresa da un negozio di sconto più importante, ha avuto un effetto dannoso sul loro reddito. Come già accennato, la principale fonte di reddito per l'esercito della salvezza è raccolte durante la stagione delle vacanze di Natale. Questo archivio particolare ha preso misure per vietare suonerie campana alle loro posizioni. In qualche modo l'esercito della salvezza deve recuperare la perdita di questo reddito.

No comments:

Post a Comment