Wednesday, January 18, 2012

Telefoni e la grande truffa di rete del contratto

È familiare conversazione tra amici che si sono riuniti nel pub in una notte di venerdì. Qualcuno ha ottenuto un nuovo cellulare che fa ciò che e l'altra, ma ciò che un trauma che hanno dovuto passare per ottenerlo. Loro contratto di telefonia mobile è stato per il rinnovo e sono stati offerti un pacchetto con 100 minuti gratis e 200 messaggi di testo al mese. Tutto bene e buono, ma perché è lo stesso contratto in offerta a nuovi clienti con 200 minuti gratis per 6 mesi? Perché sono io, un cliente esistente rete diverso per un nuovo cliente? Perché il mio contratto di telefonia mobile hanno regole diverse e le caratteristiche di un nuovo cliente? Teste cenno nel accordo – siamo stati tutti lì.


Le reti principali cellulare appaiono così disperate competere con i loro rivali per gli affetti dei nuovi clienti che sembrano trascurare i loro clienti esistenti. Ciò che le reti non riescono a rendersi conto che è una volta che il vostro contratto di telefonia mobile è fino allora si diventa un nuovo cliente te stesso e improvvisamente le reti sono saliva sul potenziale del tuo personalizzato. Telefono contratto offerte versate dai giornali, manifesti, inserzioni on-line – 200 minuti gratuiti, testo illimitato, messaggistica, i telefoni più recenti tutti per £ 15 al mese. Tutto bene, ma come faccio tagliare attraverso la propaganda di rete e garantire che si ottiene la migliore offerta disponibile?


Beh, non è poi così difficile come potrebbe sembrare. La risposta, come con la maggior parte dei negozi di confronto, si trova online. Mentre le reti di esercitano un evidente pregiudizio, i rivenditori e gli aggregatori online non hanno nessuna tale punto di vista. Rivenditori che coprono un numero di grandi reti consentono di cercare e confrontare i telefoni del contratto per trovare la tariffa più economica, le migliori caratteristiche di portatile o di un contratto per soddisfare il vostro budget. Questi siti di aggregatore (http://www.dialaphone.co.uk/contractphones.html) consentono di individuare e selezionare l'affare migliore per te indipendentemente dal provider contratto e a prescindere dal fatto se siete un nuovo cliente.


Risorse online sono utili – che abbiamo avuto un portatile dodgy in una sola volta o in un altro e le reti non stanno per dirvi che il vostro nuovo telefono di contratto è un limone. Portatile recensioni sono prontamente disponibili online (http://www.reviewcentre.com) per consentire di ottenere una visione imparziale su ciò che stai ricevendo per i vostri soldi.


Quando il vostro contratto di telefono è per il rinnovamento e si sentono che forse la rete si sta prendendo per scontato non solo accettare l'offerta. Votare con i piedi e confrontare i contratti di telefonia mobile on-line per ottenere il miglior affare. Se il corrente mobile phone rete non valore tuo personalizzato – un altro una volontà, almeno per un anno!

No comments:

Post a Comment