Saturday, January 14, 2012

Nozioni di base di asfalto e materiale

Materiale


Oltre 70 milioni di tonnellate di materiale di asfaltatura è riciclato ogni anno. Oggi, la pavimentazione dell'asfalto è riciclato dell'America. Imparerai perché asfalto è stato il materiale di copertura più popolare negli ultimi 100 anni. Si aggiunge un'emulsione di asfalto o un agente di riciclaggio, quindi il materiale è collocato e compattato. Come sono fatti assicelle dell'asfalto: assicelle dell'asfalto sono fatti di flux asfalto, un materiale che è raffinato dal petrolio nel processo di distillazione. Si verifica anche nella roccia di asfalto, una miscela naturale di asfalto con sabbia e calcare, che quando schiacciato viene utilizzato come materiale di costruzione stradale. Riepilogo Reclaimed pavimentazione asfalto (RAP) viene aggiunto al materiale vergine pavimentazione a un'aliquota del 15%, riducendo i costi materiali di pavimentazione ed evitando costi di smaltimento di rifiuti. Il materiale sarà ora almeno 300 gradi f e l'asfalto viene aggiunto a tale temperatura. Il settore ha raggiunto il 100% di riciclo di asfalto usato, che lo rende il materiale più riciclato nel Wisconsin. Aria emissioni la miscelazione e asciugatura di materiale di asfalto produce polvere e tutte le piante sono tenute ad avere il controllo delle emissioni di particolato di rimuovere. Poi in auto sopra la patch con la tua auto a premere il materiale in asfalto. In questo metodo di misurazione, hot mix asphalt plant è considerato come compreso il carico, lo scarico e il discarico aree di aggregazione materiale. Perché asfalto porta il peso delle automobili molto bene, è diventato un materiale molto popolare per la costruzione del parcheggio. Patching asfalto di solito è una questione di portare nuovo materiale alla zona colpita e premendolo in crepe o buche. Una miscela di asfalto e rocce rende carreggiata buon materiale dopo indurisce.


Marciapiede


Dopo tutto il valore viene rimosso, gli avanzi sono fatti in cemento asfalto per pavimentazione. Quando correttamente progettati per le condizioni del traffico, pavimentazione di asfalto fornisce una struttura permanente di marciapiede. Il costo iniziale di costruzione di pavimentazione di asfalto è di solito inferiore a quella del calcestruzzo. Delle principali preoccupazioni dei rappresentanti governativa e l'industria in tutto il paese comporta che estende gli sforzi di formazione ad un più ampio universo di asfalto tecnologi del marciapiede. Prima di applicazione appaltatori devono riparare crepe marciapiede, patatine e articolazioni e preparare la superficie di calcestruzzo per la sovrapposizione di asfalto gommato. Un agente di riciclaggio viene utilizzato per ammorbidire e ringiovanire la pavimentazione dell'asfalto esistente. Il premio onorato la pavimentazione di asfalto di turnpikeâ % u20AC % u2122s perché dopo 50 anni di uso, gli automobilisti sono ancora percorrendo la struttura originaria del marciapiede. La miscelazione di pavimentazione di asfalto riciclati in calcestruzzo bituminoso nuovo è anche una pratica standard in questo settore. Il progetto studierà la relazione tra pratiche di costruzione marciapiede buona e durata a lungo termine dei marciapiedi di asfalto. Ingegneri selezionare e calcolare la corretta quantità di ogni roccia dimensioni necessarie per produrre una pavimentazione di asfalto forte. Il rullo è molto pesante e spacca tutto dell'aria fuori del marciapiede che contribuisce a rendere l'asfalto molto forte.


Calcestruzzo


Cemento riciclato (RAC) è il prodotto di miscelazione RAP con nuovi aggregati, asfalto e/o agente di riciclaggio. Infine uno strato di inch una e mezza di cemento bituminoso caldo è applicato, rastrellato e laminato. Industrie di aggregazione è la vostra fonte di one-stop per asfalto, aggregati e calcestruzzo misto pronto. Tuttavia, mentre il calcestruzzo poroso è disponibile sull'isola, asfalto poroso finora non lo è. Dopo un breve periodo per il rivestimento di tutte le particelle con asfalto di miscelazione la miscela di cemento bituminosa è convogliato al carico fuori serbatoio di accumulo. ATD-G è caratterizzata principalmente da bi-blocco concreti traversine direttamente supportati da uno strato di asfalto. Taglio-back asfalto Concrete è prodotto sciogliendo il raccoglitore cherosene o un'altra frazione più leggero del petrolio prima di miscelazione con l'aggregato. Cemento naturale può essere trovato in alcune parti del mondo dove la roccia vicino alla superficie ha stato impregnato con asfalto di risalita.

No comments:

Post a Comment