Sunday, January 29, 2012

Diversità

So che la diversità è stato un grande argomento di conversazione fin dall'inizio degli anni novanta quando ricerca sostenuta la demografia, che entro l'anno 2000, l'85% della forza lavoro entrando sarebbe femminile, afro-americano, americano asiatico, Latino o nuovi immigrati. Il fatto che i maschi bianchi sarebbe una minoranza entrando sul posto di lavoro era una sveglia per America corporativa.


Come abbiamo fatto sine poi? Suggerisco che c'è stato un miglioramento nella zona d'affitto, ma sembra che, una volta che le donne e le minoranze sono assunti, ci sono sistemi informali, relativamente inconsci al posto che impediscono l'avanzamento del lavoratore di minoranza o donne, ancora oggi.


Se ci deve essere un vero progresso nella zona di valorizzare la diversità, quindi il sistema deve essere rivisto affinché ci sia veramente pari opportunità per l'avanzamento per tutti, compreso il maschio bianco. Non sto sostenendo per un sistema che promuove gli operai che sono incompetenti incontrare qualche tipo di sistema di citazione.


Quello che sto suggerendo è che la gestione inizia a esaminare da vicino i formali e informali sistemi che sono in atto che impediscono di avanzamento da donne e minoranze. Naturalmente questo è un compito monumentale e molti vorrebbero credere che non è necessario---che non non c'è nessun problema qui. Che è parte del problema. Sulla superficie, sembra che le cose o migliorare, tuttavia, sotto stretto controllo ci sono molti difetti.


Perché una società renderebbe un impegno a questo self-introspection? Avrebbe cose peggio prima che hanno ottenuto la migliore? La risposta alla seconda domanda è molto probabilmente sì. La risposta alla prima domanda è la linea di fondo dollari e centesimi, come pure il fatto che è la cosa umanitaria da fare.


L'America è una nazione multiculturale che sta diventando ogni giorno più multiculturale. Che è una realtà. A meno che una società intende commercializzare e vendere a solo America tradizionale, i contributi delle minoranze e le donne sul posto di lavoro hanno un valore inestimabili. Questo non anche cominciare a toccare i vantaggi della diversità per il mercato globale!


Affrontare la questione della diversità è un uno di tre parti. Il primo passo è quello che io chiamo la consapevolezza. Questo è un tempo per auto-riflessione individuale per ciascun membro della forza lavoro. Ci sono molti qualificati programmi di formazione disponibili che sono progettati per aumentare la consapevolezza dell'individuo. Se questo passaggio è perso, poi prendendo due passaggi successivi sarà inefficacia.


Gli individui devono sviluppare una certa quantità di empatia e di comprensione per l'esperienza di essere una minoranza nel paese. Con questo empatia e comprensione, una nuova motivazione svilupperà per saperne di più e di essere in sintonia con le esigenze della femmina e la minoranza dei lavoratori sul posto di lavoro. Anche coloro che credono che sono consapevoli e di saperla saranno sorpresi a quanto realmente non sanno.


Il secondo passaggio comporta onorare, rispettando e valorizzando la diversità di ogni individuo. La diversità è molto più di razza e l'etnicità. Esso è stato definito come un modo totale di vita e si è imparato. Prendere una persona bianco e avere che lui sollevato dai genitori afro-americani, e la sua cultura sarà quella di afro-americano. Al contrario, un bambino nero generato dai genitori caucasica avrà una cultura caucasica.


Quando la differenza è davvero onorato, rispettato e stimato, non più sono persone preoccupato per chi ha ragione e chi ha torto. C'è un posto per tutto, e non si è sbagliato. Ciò che funziona meglio in una situazione non può funzionare meglio in un altro. Parere di tutti è apprezzato. Invece di arresto quando sono espresse opinioni divergenti, il nuovo paradigma è ascoltare la saggezza nella differenza e i mezzi per incorporarlo in modo le cose sono attualmente fatto per il bene di tutti.


La finale e forse il più difficile, fase consiste nell'esaminare i sistemi che sono già in atto. Uno dei sistemi che continuamente è stato incolpato è che per ottenere nel mondo del lavoro, le donne e le minoranze bisogno di "agire", come i maschi bianchi. È questo acculturazione che attualmente otterrà una persona avanti.


Questo va bene nel breve periodo per la società, tuttavia, nel lungo periodo, quando abbracciando la differenza, avendo gli operai che sono confortevoli con la propria cultura e può portare con sé i vantaggi e benefici da quella cultura nel posto di lavoro è prezioso. Inoltre, impostandola così le minoranze e le femmine si rendono conto che essi devono acculturazione sul posto di lavoro non è una buona cosa per il lavoratore. La gente vuole essere loro stessi autentici in tutte le situazioni e perché non dovrebbe essere consentiti di essere che, a meno che non interferisce con la qualità dei prodotti o dei servizi prodotti?


Ci sono molti altri sistemi al posto di più nella gestione sono completamente all'oscuro. Prende generalmente un consulente da all'esterno del sistema per entrare e fare un'analisi completa di cosa funziona e cosa non lo è. Una volta che sono state identificate le aree di miglioramento, poi comincia il vero lavoro!


Ci sono alcune aziende in America, che per anni hanno lavorato sulla diversità sul luogo di lavoro e si sforzano ancora per i livelli più alti. Veramente essere impegnati al processo è probabilmente un impegno di vita. Apprezzamento di diversità è più di un viaggio di una destinazione.

No comments:

Post a Comment