Tuesday, January 17, 2012

Compressore d'aria comprare consigli

Quanto importante è aria per la vita umana? Dal momento che hai iniziato essendo a conoscenza delle cose intorno a voi, probabilmente hanno considerato l'importanza dell'aria nella propria vita e con le attività quotidiane che affrontano ogni persona. Aria non solo beneficiare tutti gli esseri viventi. L'uso di un aria compressa è ampiamente usato in altri settori, soprattutto nell'arena di affari. Aria compressa viene utilizzato fondamentalmente come parte essenziale di una moltitudine di applicazioni di produzione, industriale, commerciale e automobilistiche. Il funzionamento di un compressore d'aria riguarda una larga percentuale del costo totale della spesa di bilancio di utilità di una pianta.


1. Come funzionano


Compressori d'aria di lavoro da due metodi diversi. Il primo è il compressore d'aria che viene eseguito mediante l'elettricità. L'altro è il compressore d'aria che viene eseguito per mezzo di gas naturale. Ovviamente, è il compressore d'aria che si nutre di gas naturale che è più conveniente tra i due. Un impianto industriale sarà in grado di salvare più e ridurre il consumo di costo quando viene impiegato un compressore d'aria di gas naturale. Tuttavia, se il luogo per l'operazione di lavoro si trova in una zona inclusa, quindi è health-wise a fare uso di un compressore d'aria, gestito da elettricità al fine di eliminare le esalazioni di gas che possono essere una minaccia per la sicurezza della salute di tutti i lavoratori.


2. Adatto per il pesante carico di lavoro


Se una pianta di affari opera ad alto livello e ha bisogno di un compressore d'aria che servirà il suo scopo per gravosi, è consigliabile un compressore aria di due fasi. In più di un modo, questo compressore aria Heavy-Duty fornisce un livello di efficienza rispetto a quello di compressori più piccoli, a singolo stadio superiore. Inoltre, questo compressore aria pesanti è anche in grado di immagazzinare grandi quantità d'aria necessarie per un utilizzo futuro.


3. Tipi disponibili


Se siete a comprare un compressore d'aria, è meglio pensare della sua capacità di memorizzare ad aria compressa. È essenziale considerare la corrente fornita dai tipi di compressori d'aria disponibile sul mercato. Un compressore aria due fasi è più efficiente rispetto a quello del compressore monofase. Perché? È così a causa del fatto che il compressore aria bistadio produce più aria per unità di potenza. Allo stesso modo, meno calore generato. Così, spianando la strada per un servizio di vita più lungo. Prendere atto che l'aria elettrica compressori possono essere utilizzate anche per applicazioni di leggeri. Ci sono compressori elettrici portatili che sono comodo da trasportare da un luogo a altro come si desidera.


4. Ottimi risultati


Quindi, un acquirente di compressore aria deve tenere a mente il rating di efficienza del suo equipaggiamento di compressore aria di prospettiva. Sicuramente abbastanza, desiderereste ogni acquisto di non essere solo prezioso ma capace pure. Che cosa farà per un'apparecchiatura che non sopravvivrà la difficile sfida che si richiede di esso dopo ogni centesimo che avete speso per essa?


5. Considerazioni


Nel considerare un compressore d'aria per l'acquisto, le valutazioni impostate dall'associazione ingegneri meccanici possono essere le basi per le testimonianze delle qualità e le caratteristiche protettive comprende nell'apparecchiatura. Successivamente, essere sicuri che il compressore d'aria che si intende acquistare include una sicurezza alleviare valvola per la fuoriuscita dell'aria se la pressione del serbatoio supera il massimo, una guardia di cintura per scopi di protezione e un sistema di filtrazione di aspirazione aria chiusi.


6. Gli allegati


I compressori aria devono essere protette con gli allegati che devono essere utilizzati per il suo collegamento al tubo aria. Gli allegati di strumento comune impiegati nel compressore aria sono la cerbottana, una pistola sparachiodi, aria compressa, levigatrice aria, pistola a spruzzo o chiave a cricchetto aria. È la cerbottana che viene utilizzato per l'aria compressa per soffiare via la sporcizia e la polvere. La pistola sparachiodi s'incarica di applicazione di unghie anche senza il martello. Questi strumenti sono ampiamente disponibili nei negozi di ferramenta per l'acquisto.


Quando si acquista un nuovo marchio o un compressore aria d'occasione, queste cose sono va osservato attentamente. È per il proprio beneficio sia come l'acquirente e l'utente. Un altro suggerimento prendere nota di è la frequenza di un compressore d'aria deve essere utilizzato. Se uso del compressore aria viene chiamato per in poche volte, quindi è saggio appena affittarlo. Si possono noleggiare anche gli strumenti come allegati. Se, tuttavia, l'uso del compressore aria è permanentemente necessaria, allora sarà meglio comprare uno.

No comments:

Post a Comment