Monday, January 16, 2012

Consapevolezza dell'autismo

Promozione della consapevolezza può aiutare le persone a capire ciò che l'autismo è, come interessa persone ed apprezzare che questa è una condizione che molte persone hanno. Se tutti sapevano i sintomi, i comportamenti e il modo in cui colpisce gli altri poi persone autistiche sarebbe stato trattato secondo chi sono e come pensano.


Finché ci sono persone che non capiscono l'autismo, ci sono ancora persone che fissano le persone autistiche come se sono strani o non capisco perché i genitori si prendono cura dei loro figli in un certo modo.


Ma la consapevolezza non è appena circa l'insegnamento pubblico su ciò che l'autismo è, è anche per le persone che non riconoscono i comportamenti sintomo nei loro bambini. È per le persone che hanno i bambini autistici, ma non so tutti i fatti o le tecniche disponibili. Spetta ai governi di essere ricordato, c'è una grande popolazione che hanno esigenze che devono essere rispettate. È per le scuole e gli insegnanti a capire le persone autistiche come pensano e sentono così che possano parlare con loro e insegnare loro in modo da poter capire.


E ricordate...


Più persone sono Ricordate che l'autismo è intorno, poi vedremo più cose come bambino amichevole luoghi dove i bambini autistici sono benvenuti, speciali gli alimenti che sono venduti sugli scaffali del supermercato per i bambini autistici sono su diete speciali o scuole che hanno esigenze particolari degli insegnanti.


Come per promuovere la consapevolezza - ci sono molti modi per promuovere la consapevolezza di autismo in cui si può aiutare diffusione comprensione senza di essa apparentemente come se stanno predicando.


Visualizzare il vostro sostegno - attualmente ci sono diversi prodotti che si possono acquistare che consentono di mostrare il vostro sostegno. Queste sono cose come braccialetti e perni di autismo o nastri.


Eventi - le società e gruppi autistici sono i posti migliori per andare a vedere gli eventi locali che stanno accadendo nella vostra zona.


Donare alla vostra società nazionale - le società nazionali autistiche nel vostro paese sono in prima linea della ricerca medica, legislazione del governo e così via. Il loro ruolo è di rappresentare l'intera popolazione di persone con autismo. Per questo motivo, donando ai vostri gruppi della società nazionale va un lungo cammino per far progredire la ricerca e sviluppo e assicurandosi che i governi e tutte le organizzazioni di governo piccole persone autistiche tenere presente.


Donare al vostro gruppo di supporto locale - È possibile donare al vostro gruppo locale o la vostra società nazionali. Donando al vostro gruppo locale è un ottimo modo per dare alla comunità locale di autismo. Li aiuta con la raccolta di fondi per organizzare Forum, incontri ed eventi. Aiutare questi gruppi crescere fornisce una comunità locale di persone che tutti capire ciò che altri genitori e accompagnatori sono passare attraverso.


Parlare con la gente - anche, si può semplicemente parlare con la gente e chiedere loro che cosa sapere e dire loro ciò che sai. La comunità funziona in modo simile a molti altri gruppi di minoranza, più la gente che stanno sostenendo l'unità per la consapevolezza e il riconoscimento, più la gente sarà prendere atto e accettare i loro punti di vista.

No comments:

Post a Comment