Sunday, January 15, 2012

Reggie Bush

Nato Reginald Bush, questo California nativo venuto nel mondo nel marzo 1985 a San Diego. È cresciuto nella valle di primavera dove suo padre lavorava come un agente di sicurezza campus e sua madre fu impiegata da prigione della contea come vice-sceriffo. Mentre frequentava il liceo Helix, Bush ha mostrato un grande interesse di atletica leggera, come successe nel calcio e la pista. Soprannominato il "Presidente", Reggie successivamente preso suo amore del calcio con lui come andò al college. Ha suonato una varietà di posizioni come membro della squadra di calcio della University of Southern California Trojan. Tra questi, running back, coda indietro, il wide receiver, punt e ritorno kickoff. Di tutte le posizioni, Bush è forse meglio noto per il suo status come un running back. In realtà, si crede che per essere uno dei migliori, se non il migliore, running back nella storia USC.


Tra le sue molte realizzazioni con i troiani University of Southern California, Bush è stato presentato con il Walter Camp Award, il premio di Doak Walker, il Trofeo Heisman ed è stato nominato il 2005 AP sportivo dell'anno. Come scienze politiche principali, è chiaro che Reggie Bush è talento nell'atletica e accademici. Il suo talento atletico è stato subito notato durante la sua stagione di matricola alla USC, ma divenne ancora più così nel corso degli anni che seguirebbe.


Per quanto riguarda i suoi anni collegiale con valori di Bush, ha scelto di rifiutare la sua stagione da senior al fine di preparare se stesso per il draft NFL 2006. Il 12 gennaio, l'annuncio è stato dato che Reggie Bush sarebbe dichiarare ammissibili ed è previsto per essere la prima scelta assoluta. Molti esperti ritengono che i texani di Houston, che attualmente detengono il primo a scegliere, selezionerà Reggie Bush nel draft NFL 2006. Souvenir, abbigliamento e figurine con numero di somiglianza e jersey di Bush sono popolari tra gli appassionati di calcio ovunque. Il mercato del collezionismo è uno dei più grandi entrate generare fonti in qualsiasi sport. Maglie di replica, una delle forme più popolari di sportive abbigliamento, è auspicabile che soprattutto.


Ventilatori, entrambi NFL e collegiale, può aspettare di vedere molto di più di Reggie Bush in futuro. Come certamente si avvicina il suo debutto NFL, occhi essere apposto la notizia e il progetto prende per vedere quale squadra selezionerà in definitiva Bush. Qualunque franchising gli offre un posto nella loro squadra nazionale, una cosa è certa. Reggie Bush è andando luoghi e inizia l'avventura nel 2006.

No comments:

Post a Comment