Monday, January 30, 2012

Perché gli uomini dovrebbero ottenere il colore dei capelli troppo

Sappiamo tutti che gli uomini sono i primi a lasciare loro diapositiva del regime di immagine. Certo, gli uomini tendono a ottenere tagli di capelli come un orologio, ma quando si tratta di ottenere altri servizi salone, come il colore dei capelli, la maggior parte degli uomini optare per il sentiero facile di colorazione non.


Anche se gli uomini tendono a ignorare questo servizio di salone, ci sono molte ragioni perché dovrebbe essere il tempo e indulgere in un po ' colore dei capelli. Tralasciando il fatto che il colore dei capelli copre grigio, ha altri vantaggi che gli uomini piacerebbe se hanno solo dato una possibilità. Qui ci sono pochi:


· Colore aggiunge corpo e spessore. Uno dei modi più semplici per paffuto fino diradamento dei capelli è farli colorate. Questo è perché il colore si apre lo strato della cuticola che aggiunge volume e solleva i capelli dal cuoio capelluto, rendendolo più piena. Tutto questo funziona per rendere i capelli appaiono più spessi e pieno di vita.


· Colore aggiunge interesse a breve tagli. Tagli della maggior parte degli uomini sono estremamente breve, quindi è quasi impossibile aggiungere qualsiasi interesse o flair personali a loro. Ma con un po' di colore di capelli, è possibile personalizzare il vostro taglio. Colore può aggiunge anche l'illusione di movimento e la vivacità quando esso viene catturato nella luce.


· Colore illumina i colori di capelli naturali troppo squallida. Se il colore dei capelli è squallida, noioso e senza vita, alcuni filoni di HiLites possono fare meraviglie per allietare i vostri capelli. Questo può anche aiutare per allietare il vostro lineamenti. Si può anche farti sembrare più giovane e come voi avete trascorso qualche tempo al sole.


· Servizi di uomini colore sono spesso meno costosi rispetto ai servizi delle donne. Sarà se nient'altro vi catturera, forse un buon affare. La verità è che i servizi di colore maschile possono spesso costi notevolmente inferiori a quelli delle donne.


Oltre a tutti questi vantaggi, colore aggiunge anche consistenza e definizione a qualsiasi stile. Questo può contribuire a rendere una brezza di styling ed effettivamente risparmiare tempo. Così, se vi siete mai chiesti se si dovrebbe ottenere il colore dei capelli, ora è il momento di fare un tentativo.

No comments:

Post a Comment