Tuesday, January 1, 2013

servizio animali dove Do We Draw The Line?

Quando vediamo i non vedenti con il loro cane l'occhio vedente, pensiamo nulla di esso. Il cane non ci rendono a disagio perché sono gli animali più comuni. I cani sono il migliore amico dell'uomo – per intenderci. L'occhio vedente cani possono andare ovunque: autobus, ristoranti, centro commerciale e anche il bagno. Quelli che sono visivamente disabilitato bisogno queste quattro creature zampe come gli animali di servizio, come gli animali che può dipendere.


Così diamo un'occhiata a un altro animale: la scimmia. Si può e pagare per vedere le scimmie essere sfruttata in un circo senza un problema. Possiamo andare allo zoo e vedi che li in gabbia fino, tis anche sembra non causare alcun problema. Godiamo di scimmie come un da di intrattenimento. Ma ci apparirebbe come un pubblico generale, che noi non possiamo trattare con una scimmia sta nello stesso spazio come un animale domestico.


Debby Rose di Springfield, Missouri, soffre di un disturbo d'ansia (un handicap emotivo) che lo rende davvero difficile per lei andare in luoghi pubblici come il centro commerciale, ristoranti, supermercato e posti come quello. Ha avuto sua macaco, denominato Richard, unirsi a lei in tutte le sue escursioni. Rosa si sente che l'Americans with Disabilities Act federale dovrebbe permettere Richard come suo animale di servizio.


Non c'è un sacco di persone sono sulla stessa pagina come Rose. Sua famiglia dice che lei davvero non è possibile eseguire semplici funzioni come essendo in pubblico senza sua scimmia. Così qui è il problema, la popolazione cieca (quelli che sono fisicamente alterati) hanno il diritto di avere un animale di servizio. Ma rosa che ha a che fare con problemi emotivi o mentali non ottenere gli stessi diritti.


I funzionari del Ministero della salute ha incontrato con un'agenzia di servizio locale, il centro sud-ovest per la vita indipendente, che agisce come un agente per Rose. Il dipartimento di salute ha detto l'agenzia che Rose deve produrre una sorta di certificazione che la scimmia è un animale di servizio sotto l'ADA prima che lo prenderà in considerazione permettendole di prendere i soldi in luoghi pubblici, o dirigente federale, ha detto Kevin Gipson, direttore della sanità.


Scienza ha mostrato che una scimmia può essere addomesticata. In realtà, scimmie hanno la capacità di comunicare effettivamente dove come mans migliore amico (il cane) non lo fa. Anatomicamente, le scimmie sono più fisicamente come gli esseri umani e svolgono funzioni simili che potrebbero aiutare qualcuno con un problema di ansia. Significato, quelli con problemi di ansia possono interagire con un animale che è molto simile a se stessi.


Cynthia Magnuson, un portavoce del dipartimento di giustizia di Washington, ha detto la Springfield News-Leader che mentre la legge è un po' vaga circa gli animali supporto emotivo, c'è ancora una legge che riguarda il soggetto. "Noi abbiamo effettivamente perseguiti casi dove le persone hanno avuto sostegno emotivo animali," ha detto. "È genere di una linea sottile, ma la legge sbaglia sul lato di proteggere gli individui che sono disattivati". Un handicap emotivo è comunque una disabilità.


È il vero problema qui, la scimmia?


Che tipo di prospettiva di salute può o dovremmo prendere su questa situazione?

No comments:

Post a Comment