Saturday, November 24, 2012

2.2% Americani ha psoriasi!

Che cosa sono le statistiche sulla psoriasi?


Si stima che circa il 2,2 per cento degli adulti americani sono stati diagnosticati con la psoriasi, confermando che la psoriasi è una comune disease.1


11 per cento di quelli con diagnosi di psoriasi sono stati diagnosticati anche con artrite psoriasica. Questa è una prevalenza di 0,25 per cento degli adulti americani nella popolazione generale.


Prevalenza di psoriasi in afro-americani era 1,3 per cento rispetto al 2,5 per cento dei caucasici.


La prevalenza della psoriasi nella popolazione occidentale è stimata essere di circa 2-3%. Essa colpisce ugualmente entrambi i sessi e si verifica a tutte le età.


E quali psoriasi cause?


Diversi fattori sono pensati per aggravare la psoriasi. Questi includono lo stress e il consumo eccessivo di alcol. Individui con psoriasi possono anche soffrire di depressione e perdita di autostima. Come tale, la qualità della vita è un fattore importante nel valutare la gravità della malattia. Ci sono molti trattamenti disponibili, ma a causa della sua natura cronica ricorrente la psoriasi è una sfida per il trattamento.


Psoriasi


Circa l'80% delle persone affette da psoriasi hanno psoriasi, che sono anche chiamato "psoriasis vulgaris." "Vulgaris" significa "comune".


Come riconoscere la psoriasi:


1. Sollevate e ispessite chiazze di pelle rossastra, chiamato "placche", che sono coperte da squame di colore bianco-argenteo.


2. Placche più spesso appaiono sui gomiti, ginocchia, cuoio capelluto, petto e abbassare indietro. Tuttavia, essi possono apparire ovunque sul corpo, tra cui i genitali.


3. Placche variano nel formato e possono apparire come macchie distinte o unirsi insieme per coprire una vasta area.


Nelle fasi iniziali, la psoriasi può essere impercettibile. La pelle può dare prurito o una sensazione di bruciore può essere presente.


Psoriasi solitamente in primo luogo compare come piccoli urti rossi. Dossi gradualmente allargare, scale e forma. Mentre top scaglie flake facilmente e spesso, scale sotto il superficie bastone insieme. I piccoli urti rossi si sviluppano in placche (rossastre zone di pelle ispessita e sollevata).


Ora che sapete abit più sulla psoriasi, vi invitiamo a scoprire di più su questo!

No comments:

Post a Comment