Thursday, November 22, 2012

Carta verde di comprensione

Stati Uniti Permanent Resident Card, meglio compreso come la carta verde, è la scheda di identificazione degli individui che vivono permanentemente negli Stati Uniti, ma non sono cittadini statunitensi. È la prova che la persona è legalmente consentita di rimanere e lavorare negli Stati Uniti e acquisisce la maggior parte dei diritti di un cittadino degli Stati Uniti. Il suo nome originale era Alien scheda ricevuta di registrazione che ora è chiamato il Permanent Resident Card o forma 551 o semplicemente la carta verde.


Originariamente, il Permanent Resident Card è verde così il nome green card. Ma nel corso degli anni, il colore della carta è stato sostituito più volte. Nel 2005, la scritta sul retro della carta è il solo parte della scheda che è verde e il resto bianco. Ancora, la carta verde segna il titolo per la carta e il nome corrente in uso. Contiene il nome e la fotografia più altre informazioni del titolare. La carta è stata migliorata di un numero di volte per evitare la contraffazione.


La regola al titolare di carta verde è semplice. Quando negli Stati Uniti, il titolare dovrebbe possedere la carta verde in ogni momento. Questo è importante per evitare problemi quando chiese l'ufficiale U.S. Citizenship and Immigration Services (USCIS). Questo è un requisito particolare della legge degli Stati Uniti. Naturalmente, i cittadini degli Stati Uniti non devono trasportare l'identificazione. Questo è semplicemente perché i cittadini hanno diritti costituzionali molto maggiori rispetto ai titolari di carta verde che ancora sono considerati come alieni. La regola di portare la carta tuttavia non esisteva prima del 11 settembre 2001 a meno che la persona è venuta da viaggio all'estero dove lui/lei deve presentare la carta al rientro negli Stati Uniti. Dopo l'11 settembre 2001, questa regola è stata applicata che anche quando il titolare della carta verde è un viaggio nazionale o residente nel paese. L'US Department of Homeland Security è quello responsabile di verificare in modo casuale residenti se sono cittadini o non chiederà per la carta verde, quando necessario.


Prima, Immigration and Naturalization Service (INS) sono quelli che emettono carte di verde, ma più tardi fu assorbita e sostituita dalla cittadinanza degli Stati Uniti e Immigration Services (USCIS). USCIS è conosciuto come l'ufficio di cittadinanza e servizi di immigrazione o BCIS che è ancora sotto il dipartimento di Homeland Security


Ottenere una carta verde anche se richiede un processo lungo e approfondito. Si possono anche richiedere anni per farlo. Tuttavia, l'applicazione ancora dipende dal tipo di criteri ricorrente si innamora e che cosa paese richiedente è venuto da. E anche se lui/lei è più adatto per diventare titolare della carta verde, c'è un numero preciso di approvazione all'anno con un numero illimitato di candidati.


Per essere eleggibile per un'applicazione di carta verde, il richiedente deve cadere in almeno uno dei seguenti criteri:


Uno, ci dovrebbe essere un datore di lavoro pronto a sponsorizzare il vostro per il processo di applicazione della carta verde intero. Due, si ha un parente con cittadinanza degli Stati Uniti. Tre, hai vinto la lotteria carta verde. Quattro, vi capita di essere sposata con un cittadino degli Stati Uniti. E cinque, hanno investito almeno 500.000 $ a terra U.S. e hanno creato 5 posti a tempo pieno. Altre qualifiche per carta verde sono, asilo, rifugiati, immigrati speciali, adozione, bill privato e Registro di sistema.

No comments:

Post a Comment