Wednesday, November 14, 2012

Non ignorare la necessità di conservazione dell'energia

A meno che non abbiate una televisione, internet o accesso ad un giornale, allora è probabile che avete sentito molto circa la necessità di conservazione dell'energia negli ultimi mesi e anni. Ho sentito così tanto per la crisi energetica nella nostra terra e sono convinto che tutti i cittadini dell'Occidente non possono ignorare il fatto che c'è bisogno di conservazione dell'energia a livello individuale e a livello aziendale e nazionale.


Una delle prime cose che puoi fare per meglio capire il tuo ruolo nella conservazione dell'energia a livello personale è quello di diventare consapevoli. Sono convinto che effettivamente non può essere parte della soluzione di un problema a meno che non si conosce la verità circa il problema. Quindi informarsi. Arrivare a una libreria locale o libreria e vedere quali materiali si possono leggere. Parlare con gli amici che sono informati sulle esigenze di conservazione dell'energia e vedere cosa fanno le persone nella vostra zona per aiutare la situazione. Imparare la verità dei problemi più importanti, quindi cercare modi per coinvolgere te stesso.


Uno dei più grandi miti che riguardano persone per quanto riguarda la crisi di conservazione di energia è che il problema è così grande che singole persone, famiglie o anche città non può fare molto per aiutare a risolvere i problemi. E se è vero che c'è un'abbondanza di problemi che affliggono il mondo, non è mai una soluzione migliore per sedersi fuori problemi semplicemente perché sembrano difficili da difficoltà. Il modo migliore per combattere quella bugia è diventare attivo in un paio di piccoli modi. Pensate a come si possono fare piccole cose per aiutare a risolvere la necessità di conservazione dell'energia.


Se tutti in Occidente vorrebbe piccoli passi poi sarebbe andare un lungo cammino nel vedere i problemi risolti come noi ogni commit ai metodi di conservazione di energia. Così rally amici e vicini di casa e vedere che cosa tutto si può fare insieme. Coinvolgere i bambini da una giovane età e insegnare loro a essere appassionato di contribuire alla salute della nostra società in modo positivo. Spiegare loro il ruolo importante che ogni persona e ogni famiglia ha nella conservazione dell'energia.


In mancanza di motivazione per questo, basta pensare a vostri bambini e il tipo di vita che volete condurre. Tutto il tempo e l'energia che mettete in risparmio energetico sarà valsa la pena per i vostri bambini.

No comments:

Post a Comment