Friday, November 2, 2012

Come evitare truffe e frodi

Persone che sono desiderosi di avviare un'attività in casa sono spesso nuovi a Internet e pieno di speranza. Purtroppo, che può renderli facile preda per truffatori. Il richiamo del denaro facile può servire come una lezione difficile per coloro che rientrano per esso. Se siete alla ricerca di opportunità di lavoro online, è importante da guardare fuori per truffe e schemi otten-ricco-rapido. Molte truffe sono abilmente confezionati, rende difficile determinare le opportunità di lavoro legittimi da quelli fraudolenti.


"Se stai guardando occupazione o business opportunità online, attenzione alle truffe," dice Tamsevicius. "Molti schemi otten-ricco-rapido sono abilmente confezionati, rendendo difficile vagliare le opportunità di lavoro legittimo dalle truffe." Contro comuni include schemi lettera nigeriano chiedendo soldi, schemi piramidali, schemi di Ponzi e "lavoro a casa" offerte che coinvolgono ripieno buste o assemblaggio artigianale.


Ecco alcuni consigli per aggirare le truffe:


1. Se suona troppo bello per essere vero, probabilmente lo è! Qualsiasi offerta che promette di farti ricca durante la notte con un business che funziona durante il sonno è una fregatura. Attenzione se una società promette grandi profitti per poco o nessun lavoro o sostiene che nessuna esperienza è necessaria. Se chiunque può farlo, perché dovrebbe pagare per imparare su di esso?


Per questo motivo, il multilevel marketing (MLM) ha ottenuto un colpo secco difettoso. Certo, ci possono essere alcuni programmi legittimi-soldi là fuori, ma ci sono anche un gran numero di overhyped, overpromising, underdelivering truffe troppo.


2. Essere particolarmente cauti di qualsiasi azienda che richiede un investimento iniziale di essere coinvolti.


3. Essere diffidenti di chi utilizza tattiche di difficile vendere o ti spinge a firmare subito. Prenditi il tuo tempo a pensare a opportunità. Se trovate un programma che vi intriga, fatevi un favore e controllare prima.


4. Verificare la reputazione di un'azienda prima di firmare per il suo programma. Ottenere almeno tre referenze da persone che sono attualmente coinvolte nel programma per ottenere la vera storia. Scopri quali stringhe sono attaccati, quanti soldi ci vorranno per iniziare, e dice che il "fine print". Anche scoprire quanto tempo sono stati nel commercio. Chiedere che cosa loro esperienza ha lavorato con loro. Quanto tempo sono stati nel commercio? Che tipo di formazione fornirà l'azienda? Hanno un buon sistema di supporto per i loro rappresentanti?


5. Leggere la stampa fine prima di firmare qualsiasi cosa. Se non capisci un accordo, sono un avvocato o un commercialista esaminarlo prima di firmare.


6. Assicurarsi che ci sia un fuori. Prima di firmare qualsiasi cosa, scoprire qual è la procedura di ritirarsi se si cambia idea e cosa succede, se non altro, vi costerà. Se devi pagare le spese di avvio, pagare con una carta di credito piuttosto che in contanti o controllare. In questo modo, se le cose vanno male si può annullare il pagamento o contestare gli addebiti della carta di credito.


Come controllare una truffa o potenziale opportunità di "business":


1) Contattare il locale Better Business Bureau (BBB). Il web site nazionale di BBB è www.bbb.org/. Vi troverete un link per individuare il BBB per la vostra zona e informazioni su truffe work-at-home e come presentare un reclamo.


2) Controllare il Scambusters


3) Vai a WorldWideScam, offre un divertente spaccato alcune delle truffe più scandaloso in circolazione.


4) Visita il sito di Survivor MLM. Qui potete verificare eventuali potenziali opportunità di MLM per vedere come rispettabili sono.


5) Il servizio di ispezione postale degli Stati Uniti offre diverse pagine sul suo sito web su truffe, tra cui programmi di work-at-home, sistemi multi-level-marketing, distribuzione e franchising di frode e come presentare una denuncia di frode posta.
www.USPS.com/postalinspectors/


6) La Federal Trade Commission offre informazioni sui programmi di work-at-home, medico di fatturazione, schemi di opportunità di business, i top 10 Dot contro e come presentare un reclamo.


7) Nazionale frode Information Center National Consumer della lega offre informazioni su schemi piramidali, MLM e come denunciare una frode.


SONO STATI VITTIME DI TRUFFA?


Se si cade vittima di una truffa far sapere agli altri che si può proteggerli da cadere preda troppo! Ecco come segnalare un'attività fraudolenta:


1) Contattare il procuratore generale del tuo stato locale.


2) Presentare un reclamo con il Better Business Bureau in stato nativo la fraudolenta. Potete trovare informazioni di contatto per quel singolo stato presso il sito web BBB a.


3) Relazione alla Federal Trade Commission. Chiamali al numero 1-800-876-7060 o visitare il loro sito web a www.ftc.gov/ per presentare un reclamo.


4) Li elenco con Internet Fraud Complaint Center a www. ifccfbi.gov


5) Intervenire segnalando eventuali email di spam www.Spamcop.net e www.abuse.net

No comments:

Post a Comment