Sunday, November 4, 2012

Crescendo è divertente ma davvero stressante, di un adolescente

College è una delle fasi più importanti nella vita di ogni persona. Ci sono alcuni che godere questi giorni di andare alle feste e guardare film e semplicemente divertirsi, ci sono altri che devono lavorare e provvedere ad una famiglia allo stesso tempo. Questo periodo, come qualsiasi altro periodo, nella vita di una persona passa fasi e con ogni fase un crescente livello di stress. Alcuni lo stress è buono ed è necessario, è definito come Eustress. È il livello minimo di stress che ci mantiene motivati a fare del nostro meglio e quindi è positiva in natura. Alcuni lo stress è negativo e la costanza può far molto male, questo tipo di stress è conosciuto come angoscia.


Il primo cambiamento che si verifica con il Collegio è l'assoluta libertà che riceviamo, e non siamo sempre uso di esso e lasciatevi trasportare nel processo. Decisioni importanti devono essere effettuati, quali corsi scegliere e quale carriera da seguire? Se vivere in casa o in un ostello? Gli studenti devono sviluppare un sistema di valore etico che è più adatto a loro. Una volta i corsi sono scelti, il motivo più comune per lo stress è gradi. Gli studenti mettono sotto un sacco di pressione per eseguire meglio, i professori tendono spesso a fianco di quelli che segnano i voti alti piuttosto che concentrarsi su quanto gli studenti imparano, la pressione per eseguire insieme la pressione per impressionare potrebbe portare a un sacco di stress. Gli studenti che entrano in collegio su programmi di borse di studio o dal socio basso status economico che hanno la responsabilità di cura e per la famiglia, soffrono di più. Alcuni di loro prendono anche i lavori part-time che li lasciano alcun tempo per rilassarsi.


Prossimo in linea sono amici. Gli amici sono la parte più importante di qualsiasi vita ones. Gli amici danno il significato di vita e di aiuto misura noi trovare il nostro sé interiore. Fare nuove amicizie e regolando con il loro stile di vita non è mai facile. A volte può portare a modificare il sistema di valore. Nei panni di un non-fumatore, "davvero devo fumare per adattarsi nel gruppo?" A volte gli individui cambiano loro intera prospettiva sulla vita. Decidere di dare a pari pressione o a bastone con i propri valori e sentenze spesso portano a conflitti e stress.


L'amore è un altro cambiamento importante nella vita di un adolescente. Ci sono diversi tipi di amanti. Ci sono alcuni che ritengono che l'amore è un gioco. Alcuni sentono che è qualcosa che li renderebbe cool. Alcuni sono solo flirt e poi ci sono quelli che pensano che l'amore è eterno e per sempre. Con queste diverse prospettive a volte diverse tipologie di amanti si riuniscono. Questo potrebbe portare a un sacco di stress. Da uno del mio cuore spezzato gli amici ho ottenuto questo, "il mio ragazzo pensa che l'amore è solo un altro gioco nella vita. Se sei forte abbastanza si vincerà la partita o altro sei un perdente. Il sesso è solo un altro parametro come panni o scarpe nella vita." Sesso molte volte viene frainteso e abusato come amore. A volte le ragazze sentono pressurizzate in essere fisico su richiesta dei loro fidanzati. A volte può portare a stupro o molestie sessuali anche. La maggior parte delle ragazze ottenere troppo imbarazzato a parlarne o cercare aiuto molto bisogno; Questa resistenza è molto dannosa per la salute fisica e mentale.


Con amore e le relazioni vengono break-up. Non sono mai facili rotture. Può portare a sé dubbi, depressione e a volte anche può portare a un'immagine di sé negativa e poveri. All'età di 17 anni, la maggior parte degli studenti di college hanno avuto il cuore spezzato e caduto nell'amore tutto nuovo. Al momento che sono 18, affrontano diversi tipi di fattori di stress. Ora sono adulti ufficiali e hanno molte più responsabilità. C'è un conflitto dentro di loro, in quanto non sono bambini e non completamente adulti. Essi devono trovare modi socialmente accettati per esprimersi.


Questo è un periodo in cui gli adolescenti solitamente faccia confusione di identità. Sono in procinto di fare un'identità individuale in base ai loro valori su. A volte questi valori vanno contro i valori dei loro genitori e i sistemi della famiglia. In una società indiana tipica, ci sono un sacco di sesso correlati a fattori di stress. Ragazze adolescenti sono sotto la pressione di sposarsi e molte volte contro la loro volontà. Lei dovrebbe eseguire tutti casa tenere le funzioni e i compiti e deve gestire la sua istruzione e doveri familiare che possono essere molto stressante. Lei dovrebbe essere umile e rispettoso ed è molte volte non è consentiti parlare la sua mente. Lei è dominata dal desiderio di suo padre e si è dato molto poca libertà. D'altra parte il figlio maschio è incoraggiato a uscire e fare una vita. Sono dati più libertà rispetto alle donne.


Questi sono alcuni fattori di stress mio indagini indicato conclusivamente. Ci sono troppi che si trovano di fronte con gli adolescenti di oggi. I volti di stress da adolescenti oggi sono molto più diversi da quelle facce dai loro genitori o anche loro fratelli. Gli adolescenti nel nostro mondo moderno sono consapevoli e disposti a fare la differenza.

No comments:

Post a Comment