Friday, November 9, 2012

Come acquistare una sedia ergonomica

Sedie ufficio ergonomiche sono una necessità, se hai un'occupazione sedentaria, trascorrere lunghe ore seduti alla scrivania o davanti a un computer. Sedia ergonomica può prevenire e alleviare il mal di schiena e generalmente ti fanno sentire meglio in tutta la giornata lavorativa.


Che cosa dovrebbe cercare una buona sedia progettata ergonomicamente?


Come la maggior parte delle sedie da ufficio mobile, cerca una sedia con una base minima di 5-piedistallo con ruote che scivolano liberamente. Sedie con almeno 5 cassettiere sono stabili e sicuri e consentono la sedia girevole senza sforzo.


Con braccioli, scegliere una sedia con braccioli regolabili che sono larghe, imbottite, e naturalmente, confortevole. Sedersi sulla sedia e assicurarsi che è possibile regolare l'altezza dei braccioli e spostare più vicino insieme e più ulteriormente a parte. Alcune sedie anche darvi la possibilità di spostare i resti completamente fuori strada per i tempi quando non servono a tutti.


È anche importante prendere in considerazione la padella di sede (la parte della sedia dove si siede) selezione di sedute per ufficio. Pan sedile deve consentire la distribuzione del peso anche e sostenere comodamente il vostro corpo. Inoltre, la larghezza della sede pan deve essere sufficientemente ampia per consentire per almeno 1 centimetro di spazio su entrambi i lati si e si dovrebbe avere abbastanza profondità per dare adeguato supporto per le cosce senza mettere aggiunto pressione dietro le ginocchia, che possono causare cattiva circolazione. Inoltre, l'imbottitura deve essere alta qualità affinché esso non diventi deforme nel corso degli anni.


Una buona sedia ergonomica dovrebbe consentono di regolare facilmente l'altezza della sedia. Trovare una sedia con un dispositivo pneumatico che consente di modificare l'altezza della sella pan come è richiesta, anche se una filatura, il meccanismo di regolazione del sedile meccanico è anche accettabile. Come si possono facilmente raggiungere i calibratori di sedile, seduti, starai bene. Regolazione altezza di un sedile, assicurarsi che la parte anteriore del ginocchio sono il livello e i piedi saldamente toccano terra. Se i piedi penzolano, utilizzare un poggiapiedi per compensare.


La parte della sedia che sostiene la parte bassa della schiena (lombare) è molto importante. Supporto lombare imbottito è sempre una buona idea, come è la capacità di regolare il supporto avanti/indietro e su/giù. Quando si imposta la sedia per te, garantire i fianchi hanno spazio sufficiente e che il supporto non forza avanti tanto che perdi cosciale.


Sostegno per la schiena è un altro fattore da considerare quando si sceglie una sedia. Una sedia decente vi permetterà di reclinare a più di 90 gradi. Sedie eccellente dare il margine posteriore per spostare e spostamento avanti e indietro come la schiena si muove. Un supporto che è abbastanza ampio per la schiena, non mettere pressione sul lato della schiena ed è abbastanza alto per mantenere la metà della schiena ben supportato è quello che si dovrebbe cercare.


È necessario se si intende utilizzare la sedia per leggere e parlare al telefono solo un poggiatesta. In questo caso, scegliere una sedia con schienale alto e un resto di buon collo.


Ora che sapete cosa cercare, shopping per una sedia ergonomica non deve essere difficile. E se sei uno dei tanti che spendono fino a otto ore al giorno su una sedia, una confortevole di acquisto che durerà nel corso degli anni è sicuramente degno di considerazione.

No comments:

Post a Comment