Sunday, November 25, 2012

Telefono commerciale che ottiene risultati!

Un sacco di persone è lo shopping online per trovare le migliori offerte disponibili a loro. Questo può essere un ottimo modo per negozio di confronto da rendere certo che il prezzo che si paga alla fine è il prezzo più basso disponibile. Purtroppo, c'è un grande svantaggio per lo shopping online: se non sei già familiarità con un particolare prodotto, semplicemente non avete idea come funziona e in alcuni casi come sembra. Certo, si può guidare ad un rivenditore locale per ottenere un look "hands on", ma che mangia di più del vostro tempo. Shopping online dovrebbe per essere conveniente, non è vero? Beh, c'è un modo per voi di acquistare rapidamente e senza tutti i fastidi: coinvolge usando il vostro telefono cellulare.


Si sapeva quel cellulare del vostro ha uno scopo di là di chattare con gli amici e scattare qualche foto, non è vero? Sì, il vostro telefono cellulare può essere utilizzato per recuperare i prezzi su tutta una serie di prodotti e non dovete accedere a internet per realizzare questo compito.


Oggi, XXI secolo marketing hanno scoperto un modo tutto nuovo per i consumatori al negozio. Semplicemente chiamando un numero verde e digitando un codice prodotto, tutta una lista di negozi che vendono il prodotto che si desidera insieme con i loro prezzi ti viene dato indietro. Questa funzione automatica consentirà anche per poter effettuare un ordine per il prodotto dal tuo telefono cellulare se lo si desidera.


Sì, se si testa al rivenditore locale big box e cercare le navate per, Let's dire, una stampante a colori ad alta velocità è possibile individuare il codice prodotto, inserire le informazioni nel tuo telefono cellulare e ottenere tutta una lista di negozi indietro con i prezzi per l'elemento stesso. Se si scopre che il prezzo più basso è in quel negozio, poi andare avanti e raccogliere l'oggetto, paga per esso e tu sei sulla buona strada. Esso dovrebbe girare che un concorrente ha la stessa voce per meno, o potrebbe andare oltre a quel negozio a comprarlo o è possibile chiave nelle informazioni aggiuntive e fai il tuo ordine direttamente sopra il telefono per la spedizione a casa vostra. È così facile!


Ci sono eccezioni alla regola? Sì, se un prodotto è fatto esclusivamente per quel rivenditore, quindi non ci saranno altri negozi che trasportano l'elemento. Semplicemente andare avanti e fare il vostro acquisto ci. Non tutto ciò che è elencato anche, attraverso questo servizio... ancora. Questo può includere nuovi prodotti plus pochi selezionare i prodotti che non sono elencati on-line. Questo particolare servizio controlla i siti internet per il prodotto così se non è disponibile online, non sarai in grado di ordinare per telefono o.


In tutto, servizio come questi può essere formidabile per volta premuto individui e che non è premuto per il tempo in questi giorni? Perché correre da un negozio a sprecare gas? Invece, semplicemente visitare un solo rivenditore, esaminare il prodotto in persona e poi chiamare un numero gratuito per confrontare i prezzi e fai il tuo ordine. È un servizio gratuito, può rendere la vita più facile e risparmiare tonnellate di denaro.

No comments:

Post a Comment