Tuesday, November 6, 2012

Fumo e i giovani

Ci è noto che fumare quando è giovane, se direttamente o passivamente, ha un impatto molto più significativo sulla salute futura rispetto a partire da quando un giovane adulto di prove. Tuttavia, esiste un rischio di salute associato con fumare a prescindere quando inizio fumatori e la metà di tutti i fumatori morirà prematuramente a causa del fumo.


Nel Regno Unito, circa 1 in 4 ragazze e ragazzi da 1 a 6 all'età di 15 fumo. La percentuale più elevata di ragazze fumare è pensato per essere dovuto il presupposto (falso) il fumo agisce come un soppressore dell'appetito e aiuta la dieta. La probabilità attuale di ragazzi e ragazze di fumare ha invertito dalle statistiche gli anni settanta e ottanta quando affumicati più ragazzi di scuola secondaria.


Mentre la probabilità di fumare nelle ragazze è distorto a causa dei loro pregiudizi di soppressione dell'appetito, ragazzi o ragazze sono tre volte più probabile di fumare, se i genitori fumano. È accettato che parentale approvazione o disapprovazione hanno un impatto sulla probabilità di bambini per riprendere a fumare. Tuttavia, è peer group e i fratelli che sono i più influenti sulla loro prendere l'abitudine del bambino.


Pubblicità del tabacco, mentre non ampiamente considerati incoraggianti fumare entro la stessa industria del tabacco ha un impatto significativo sui fumatori di bambini. I bambini sono più propensi a scegliere un marchio che è fortemente pubblicizzato rispetto a uno che non è. Secondo Charlton, bianco e Kelly nel loro libro "Boys' fumo e marchio di sigarette sponsorizzato automobilismo", un interesse di automobilismo raddoppiato la possibilità dei tifosi bambini diventare fumatori! Questo suggerisce fortemente che pubblicità infatti influenzerà i bambini iniziano a fumare o meno.


Fumare ha definito salute dannosi effetti sui bambini e conosciuto i fumatori hanno doppio a sei volte aumentato rischio di malattie respiratorie quali tosse, catarro, wheeziness e mancanza di respiro. Il risultato è notevolmente più poveri record di presenze per questi bambini a scuola. È anche noto che nei bambini non fumatori esposti a secondari fumi fumatori passivi cioè, c'è un aumentato rischio di bronchite, polmonite, asma e altre malattie respiratorie croniche.


Neonati soffrono anche considerevolmente fumo secondario. Ciò è aggravato dalla dimensione dei bambini sono più piccoli, la concentrazione delle tossine e sostanze cancerogene nel fumo di sigaretta sono extenuated. Bambini, neonati e bambini hanno aumentato significativamente la probabilità di contrarre il cancro dipende dalla quantità di tempo che sono stati esposti a fumo secondario. Esiste una correlazione direttamente proporzionale tra esposizione e rischio e come tali rischi i bambini sono più grandi, seguita da neonati e bambini.


Background socio-economico dei bambini è un fattore determinante o meno figli fumano se stessi o sono esposti a fumo secondario. I bambini provenienti da ambienti più poveri non sono solo più probabili di avere i genitori fumatori e quindi diventare più propensi a fumare se stessi. Soffrono anche più da fumo secondario a causa dei loro genitori aumento della probabilità di fumare. In effetti, è un circolo vizioso.


I bambini sono probabili diventare dipendenti da nicotina come adulti – la velocità della dipendenza da nicotina è solo come prevalente, altrettanto rapidamente nei bambini come negli adulti. La grazia di un risparmio per i bambini è dovuto l'alta tassazione collocata sui prodotti del tabacco in generale, i loro reddito disponibile limitata limita la loro capacità di finanziare i fumatori. La percentuale di bambini e giovani adulti che mai realmente iniziano ma in realtà per smettere di fumare a seguito l'onere finanziario è maggiore di quello in gruppi di età più anziani dove preoccupazioni finanziarie sono controbilanciati da problemi di salute come la motivazione principale.


In un recente sondaggio MORI, un terzo dei bambini che fumano sono stati trovati per avere la loro prima sigaretta della giornata entro 30 minuti di alzarsi al mattino. 12% sono stati trovati a fumare la prima sigaretta entro 5 minuti in aumento! Di quelli che ha chiesto, due terzi ha detto che sarebbe difficile andare che una settimana senza una sigaretta e quasi l'80% ha detto che non credevano che sarebbero in grado di smettere di fumare complessivamente. Quest'ultimo punto sottolinea presupposto radicato che è difficile smettere di fumare che si ripete nel corso di tutte le età.


Fortunatamente, l'esposizione di fumo secondario nei bambini sta diminuendo e ha circa dimezzato negli anni ottanta. Nonostante questo, un terzo dei fumatori continuano a trovare accettabile a fumare davanti a bambini. Secondo uno studio condotto nel 1992 dal Royal College of Physicians di Londra, le malattie risultanti portano un stimato ammissioni di 17.000 bambino in ospedale ogni anno a causa di malattie correlate in th UK di fumare.


Fumare davanti a bambini, soprattutto neonati e bambini è considerato da alcuni come una forma di abuso di bambino. I neonati e i bambini non possono sfuggire dal fumo secondario e nel caso di bambini; non chiedono anche di allontanarsi da sigaretta fumo! I bambini hanno il diritto di essere protetto dal fumo passivo e come tale, i genitori devono riconoscere che il fumo passivo provoca malattie nei bambini e che hanno la responsabilità di non infliggere danno ai loro figli. Il più semplice modo avanti è semplicemente mai fumare intorno ai bambini

No comments:

Post a Comment