Wednesday, November 28, 2012

Braccialetti di silicone

Bande di silicio o bracciali non sono solo mere silicio loop. Essi rappresentano lo spirito umano che può combattere tutte le quote. Queste bande di creano sensibilizzazione verso cause meritevoli. Essi hanno stato reso popolare da cancer survivor e campione di ciclismo, Lance Armstrong. Ha contribuito a generare 15 milioni di dollari per la carità attraverso la vendita di queste bande.


Bande di silicone per una causa
Con l'aiuto di queste bande possono promuovere attività, mostrate il vostro sostegno per cause speciali e anche fare una dichiarazione di moda. È possibile distribuire queste bande in fiere, convegni, allevatori di fondo e sport squadra a portare consapevolezza e supporto per qualsiasi causa o malattia. Sono fatti di silicio e sono estensibili e venire in una matrice di colori come rosa, blu, viola, giallo, verde e nero. Alcuni troppo glow in the dark.


Bande di silicone per scopi commerciali
È possibile utilizzare bande di silicone per promuovere la tua attività anche come mezzo pubblicitario. Fasce da polso distribuiti alle funzioni aziendali avrebbero vita l'immagine del vostro business. È possibile distribuire le bande anche durante fiere.


Bande di silicone multiuso
Attraverso queste bande di silicone, si possono trasmettere più messaggi. Si può timbrare messaggi e disegni realizzati su di loro, se è per scopi religiosi, scopi commerciali o per cause sociali. È possibile ordinare queste bande di silicone da vari siti Web che sono disponibile a $1-$ 5. Otterrete sconti dai venditori se ordinate in quantità di massa.


Silicio Band: Dispositivo identificazione
Banda di silicone è usato anche come un dispositivo di identificazione nei luoghi affollati. Ad esempio, bande di silicio vengono utilizzati nella musica concerti e altri eventi come un dispositivo di controllo della folla. Negli ospedali bande di silicio sono utilizzati come dispositivi di identificazione. Informazioni mediche sono impresso su questi pazienti per scopi di identificazione.


Bande di silicio sono calde
Bande di silicone personalizzate sono caldi ora. La domanda di queste bande è in rapido aumento. Dal team di sport per gruppi di consapevolezza, ognuno è sportivo una banda di silicone. Da li indossa un senso di unità e di spirito è fortificato.


Acquistare una banda di silicone o regalare ai vostri cari e diffondere il messaggio dello spirito umano combattivo.

No comments:

Post a Comment