Thursday, November 15, 2012

Perché brillare il cielo di notte?

Avete mai notato che la notte il cielo non è più nero come l'inchiostro e pieno di stelle come usato per essere? Avete notato il bagliore arancione strano che l'ha sostituita? Orangiy strano bagliore è una forma di inquinamento luminoso, indicato come il bagliore del cielo.


Bagliore di cielo è probabilmente l'aspetto più riconoscibile dell'inquinamento luminoso. Di gran lunga il più grande segmento della popolazione equivale bagliore di cielo con inquinamento luminoso. Questo è meraviglioso, che mostra una crescente consapevolezza del problema. Come un aggiornamento rapido, bagliore di cielo è il bagliore che vediamo sopra la città quando hanno visto da lontano. L'intensità del bagliore di cielo è un'indicazione della quantità di illuminazione esterna che dispendiosamente splende alto nel cielo notturno.


Per porre il problema in prospettiva, stime posto il costo per gli Stati Uniti solo nel quartiere di$ 5 - 10 miliardi dollari all'anno. Questa non è la somma di tutti i sistemi di illuminazione, questo è solo quella parte dell'illuminazione esterna che è così mal per illuminare il cielo notturno. Questa è un'incredibile somma di denaro semplicemente sprecare, e ancora, che è esattamente ciò che facciamo anno dopo anno. Infatti, il problema in realtà è in aumento in grandezza e costi.


Una conseguenza del bagliore del cielo è la drastica riduzione del numero di stelle visibili nel cielo notturno. Condizioni incontaminate, alcune stelle di 4000-5000 possono essere visto. Nelle città inquinate più luce, forse una dozzina o due sono visibili. Si può pensare che questo influisce solo gli astronomi, ma si sarebbe sbagliato. Siamo tutti colpiti in modo profondo. La razza umana ha guardato alle stelle attraverso la storia, nel tentativo di comprendere il nostro posto nell'universo. È altamente deplorevole la civiltà tecnologicamente più avanzata di abitare questo pianeta dovrebbe anche essere più distaccato dal cosmo. Non sorprende che sempre più persone si sentono staccati da soli e sopraffatti nella nostra società in continuo movimento. Semplicemente hanno perso i loro punti di riferimento e sono in grado di trovare la loro strada.


Bagliore di cielo cambia anche l'ambiente circostante. In molte aree, mai realmente fa buio di notte. Questo influisce sul serio fauna selvatica locale. Molte specie sono semplicemente incapaci di adattarsi. Le tartarughe marine sono un esempio lampante. Tutte le tartarughe marine che abitano le acque della Florida sono minacciate o in pericolo, e secondo la Florida Fish & Wildlife Conservation Commissione, l'inquinamento luminoso è un importante fattore che contribuisce.


Se si desidera cambiare questa situazione, è facile fare la vostra parte. Basta scegliere un dispositivo di illuminazione amichevole notte cielo. Luci amichevole del cielo di notte mettere tutta la luce che emettono sul terreno sotto di loro e non brillare qualsiasi dispendiosamente su nel cielo notturno. Scegliendo una notte cielo amichevole esterna plafoniera per la vostra casa o di lavoro, vi sentirete meglio sapendo che si sta facendo la tua parte per ridurre il bagliore di cielo nella vostra zona e aiutare a recuperare la maestà del cielo notturno.

No comments:

Post a Comment