Thursday, November 8, 2012

Morte di sigarette

Lungamente è stato conosciuto che fumo e cancro del polmone sono causalmente collegati. Dopo aver scoperto questa associazione, però, molto è stato fatto dell'accresciuta incidenza di altre forme di cancro causato da del fumo. Io vado per evidenziare i dati che ribadisce le richieste e suggeriscono che la prova non è così forte per altre forme di cancro essere causalmente collegato con il fumo. La prova è analizzata dalle statistiche di mortalità per il Regno Unito nel 2002.


Sarà lavoro attraverso le statistiche, perché il 26% della popolazione sono fumatori e così si potrebbe ragionevolmente supporre che qualsiasi incidenza del cancro, dove meno del 26% dei malati sono i fumatori possa avere altro causato più prevalenti.


In primo luogo, ci occuperemo con le morti di cancro, così lascia ottiene in corso con i 33.600 decessi per cancro ai polmoni. 84% di queste morti erano fumatori. Questo significa che il 26% in media della popolazione di fumatori ha reso più di tre volte la percentuale di morti – un chiaro collegamento.


Morti per cancro esofageo numerati poco meno di 5.000 e defunti sono stati trovati per essere 66% fumatori, 71% e 65% uomini donne rispettivamente; ancora un altro chiaro collegamento che il fumo e cancro esofageo sono collegati.


Successivamente, cancro della vescica prende vita oltre 1.800 all'anno, di cui il 37% si trovano ad per essere fumatori. Tuttavia, solo il 19% dei casi femminili erano fumatori rispetto al 47% dei casi di sesso maschili. È giusto supporre che ci sono altri fattori più prevalenti nel cancro della vescica femminile diverso da fumare, ma il collegamento è chiaro negli uomini.


Cancro dello stomaco è ha preso 1.650 vita nel 2002 ma nel 35% degli uomini rispetto al solo l'11% dei fumatori femminili. È quindi ragionevole trarre la stessa conclusione sulle cause per quanto riguarda il cancro della vescica tra uomini e donne.


Il cancro del pancreas è un altro cancro che è meno prevalente nei fumatori rispetto alla popolazione generale. Infatti il 20% degli uomini e il 26% delle donne che muoiono di malattia nel 2002 erano fumatori, suggerendo la parità con una disparità e le donne con gli uomini. Può essere ragionevole quindi supporre che esistono altri fattori contributivi maschi tumori pancreatici.


Morte dal cancro del tratto respiratorio superiore è stata trovata con un tasso del 66% nei fumatori, quasi tre volte la percentuale di fumatori. Si noti però che chi soffre di donne rappresentavano la metà di loro coorte rispetto ai tre quarti degli uomini, suggerendo il cancro delle vie respiratorie superiore è più probabile negli uomini che nelle donne fumatrici.


Cancro del rene è un altro dove i fumatori sono visti meno frequentemente rispetto ai non fumatori nelle statistiche.


La malattia successiva che potremo guardare è il non-cancerosa, cronica ostruttiva o BPCO. La malattia si manifesta principalmente in due forme, enfisema e bronchite cronica.


L'enfisema è la distruzione del polmone conseguente perdita di superficie, gli alveoli (sacchi di aria nei polmoni) e la perdita di elasticità. Bronchite cronica si manifesta attraverso dei bronchi gonfiati e sulla produzione di muco all'interno del polmone. È caratterizzata dalla quotidiana portando tosse con espettorato. Enfisema e la bronchite portano a rallentare, debilitante e frustrante morti per le loro vittime.


Morti per BPCO nel 2002 nel Regno Unito numero 28.500 di cui 84% erano fumatori dimostrando un chiaro legame tra l'inalazione del fumo di tabacco e la malattia.


Alcune fonti suggeriscono che la polmonite è più probabile che a uccidere nei fumatori, ma solo il 17% dei casi di polmonite fatale 36.000 sono stati trovati nei fumatori, suggerendo che questo non è il caso.


Infine, la malattia è il più grande killer singolo nel Regno Unito con oltre un quarto di 1 milione morti all'anno in seguito a sue varie forme.


Di tutte le principali forme di malattie cardiache, cardiopatia ischemica, malattie cerebrovascolari, aneurisma aortico, degenerazione miocardica e l'aterosclerosi, la percentuale dei fumatori affetti da aneuryism aortica era appena sotto il 60%. Tutte le altre forme di malattia di cuore ha mostrato vicino 26% o inferiore. Ciò suggerisce che fumare non può essere il principale fattore che contribuisce quasi certamente avrà avuto un impatto.


Tutto, ci sono stati morti premature 114.500 da fumo di sigaretta, soprattutto dal cancro, ma anche da malattie cardiache e malattia polmonare (polmone). Il modo migliore per migliorare quelle probabilità di non soffrono di una vita ridotta e soccombere a una delle malattie di cui al presente articolo è di smettere di fumare una volta per tutte. Benefici sono state chiaramente documentate e smettere di fumatori prima, più grande diventano i vantaggi di smettere di fumare sulla loro speranza di vita. Infatti, fumatori che smettere prima di raggiungere trenta, statisticamente negare praticamente tutto l'effetto di cattiva salute del fumo e può generalmente si aspettano di vivere a lungo come un contemporaneo di non fumatori.

No comments:

Post a Comment