Saturday, November 3, 2012

Motivi l'energia eolica è una soluzione di energia vitale

I costi del carburante e del riscaldamento globale stanno diventando una preoccupazione più grande per le persone nella loro vita quotidiana. Se state pensando di andare verde, il vento è una piattaforma di energia con un sacco di aspetti positivi.


Usando il vento per sfruttare l'energia dal nostro ambiente è appena un nuovo concetto. Si ritiene che antichi Persiani sono stati il primo gruppo ad usare i mulini a vento per trasformare grano macchine rettificatrici. Gli olandesi, naturalmente, sono anche famosi per i loro mulini a vento e così via. Nei giorni moderni, tuttavia, le piattaforme di energia eolica sono molto più raffinate e utilizzate principalmente per la produzione di energia.


Per ottenere energia dal vento, dobbiamo concentrarci su un concetto noto come energia cinetica. Do situazioni di micro-clima, vento è prodotto abbastanza facilmente in un processo naturale. Il sole riscalda la terra, ma lo fa a velocità diverse. Nelle zone dove la terra viene riscaldata più velocemente, l'aria sale come le temperature salgono. Aria dalle zone circostanti più fresche quindi si precipita in per colmare il gap. Abbiamo poi lo converte in energia elettrica utilizzabile da intercettazione con turbine eoliche. Il vento viene catturato dalle lame di una casella di selezione, che si trasforma, un generatore di pedivelle e l'elettricità è prodotta. Questo processo è semplice e naturale, ma produce una mostruosa quantità di energia. Se noi potessimo sfruttare tutto il vento del mondo, abbiamo più di 10 volte la quantità di energia che abbiamo bisogno per tutto il globo. Naturalmente, lo sfruttamento è il problema.


Ci sono un certo numero di motivi per cui l'energia eolica è parte della nostra soluzione di energia. In primo luogo, produce gas di inquinamento o serra. In secondo luogo, è rinnovabile e durerà per tutto il tempo nostro figlio – circa altri 4 miliardi di anni. In terzo luogo, energia eolica è disponibile praticamente in qualsiasi paese, che non significa nessuna dipendenza da fonti straniere. In quarto luogo, l'energia eolica produce più posti di lavoro per watt prodotto rispetto a tutte le altre piattaforme di energia, tra cui il petrolio e il carbone.


L'energia eolica è in crescita in uso e la popolarità in posti come la Germania e Cina. Negli Stati Uniti, California ha tre allevamenti di grande vento che vengono utilizzati per fornire energia durante l'enorme energia utilizzare periodi in estate. Il processo è fattibile, ma dobbiamo accettarlo e perseguire la migliore tecnologia per strizzare il massimo da sbuffando e ansimando di madre natura.

No comments:

Post a Comment