Tuesday, November 27, 2012

Tempo di riflessione

Quando è stata l'ultima volta che smesso di riflettere sulla vostra vita?


Io stavo recentemente messo da parte con una caduta così hanno avuto un paio di settimane quando la vita ha preso un corso decisamente diverso che io sono abituato troppo. Ho dovuto prendere un sedile posteriore e imparare ad accettare la vita come viene per un po' di tempo.


Gli amici sono stati grandi a loro servizi con pasti, giostre e dog walking compiti di volontariato. Anche i miei animali sono stati extra premuroso. Come un risultati ho avuto grande causa di pensare le cose meravigliose che fornisce la mia vita.


Amici. Quando è stata l'ultima volta che smesso di pensare a quelli che si possono veramente chiamare gli amici. Mi ricordo che crescendo i miei genitori mi ha detto che avrebbe trovato ho avuto meno amici avete ottenuto i più anziani. Questo è un tempo quando devo dire che questo non è vero della mia vita. Perché sono stato aperto ad altri ho sperimentato gli sviluppi positivi in più di una relazione.


Salute. Viviamo in una società sempre più malattie e Mali, eppure siamo fra le nazioni più sane del mondo. Mia caduta richiesto due viaggi separati all'ospedale per la diagnosi e farmaci. Anche se l'attesa in una sala di emergenza non è mai piacevole, il personale mi ha trattato gentilmente e con rispetto e i medici sono stati informati e attenti. Sono estremamente grato per la medicina che ha alleviato il mio dolore e il facile accesso che abbiamo per i professionisti che ci possono aiutare.


Felicità. Ho sperimentato una notevole dolore e il disagio durante le ultime settimane. Molti avrebbero reagito a questa circostanza con sentimenti molto negativi. Ho trovato esattamente l'opposto. Il mio cuore ha aperto come ho potuto sentire il calore degli altri e ho apprezzato l'opportunità di riflettere sulle cose buone della vita. Nonostante i negativi che sono venuti da questa esperienza posso dire che sono molto felice con la mia situazione. Il mondo spesso riflette indietro un quadro desolante della vita e cominciamo ad aspettare che le cose devono essere sempre rosee per noi di essere felice. Ho imparato che felicità viene da dentro come noi attraversare le vicissitudini della vita e ci troviamo con la scelta di reagire in modo positivo o negativo.


Sei felice con il tuo mondo? Apprezzare le molte cose buone che la vita ha da offrire? Prendere il tempo oggi a riflettere e sarete sorpresi di quanto molti motivi ci sono per andare avanti.

No comments:

Post a Comment