Friday, November 23, 2012

Bit di pepe Spray fatti

Spray al pepe è non tossico, non infiammabile, legale di autodifesa. Il principio attivo di cui è lo stesso contenuto di pepe che otteniamo dal caldi peperoni di Caienna, utilizzati per la cottura.


Capsaicina, il principio attivo, è l'olio estratto dai tessuti di pepe di cayenna, che si trova appena sotto il fusto.


Quali sono gli effetti del contenuto di spruzzo di pepe?


Gli effetti immediati di spray al pepe sono come segue:


* Temporanea cecità
* Lacrimazione e sensazione di bruciore agli occhi.
* Mancanza di respiro
* Soffocamento e tosse
* Sensazione di capogiri
* Confusione e disorientamento


È irreversibile? Spray al peperoncino non è stato progettato per essere fatale e non ci sono nessun contenuto discutibile che si trovano in spray al peperoncino che possono mostrare evidenze di diventare fatale. Tuttavia, ci sono casi di decessi registrati che sono associati con spray al pepe. Ciò è principalmente dovuto la reazione allergica, definita come anafilassi. I sintomi di anafilassi includono svenimenti, shock e gonfiore. Gli asmatici devono anche tenere Guarda quanto sono probabili essere infettati con contatto a grave dose di spray al pepe.


Spray al pepe è la formazione necessario? Non è un insieme di standard per le persone utilizzando spray al pepe per partecipare alla formazione per quanto riguarda l'uso dell'elemento. Tuttavia, per la sicurezza dell'utente e più effettività dell'uso, si consiglia di iscriversi su tali programmi.


Qual è la forza di spray al pepe? La forza di spruzzo standard pepe è 15% attivi e 2 milioni HSU o unità di Scoville Heat. Il rating per HSU è molto più essenziale rispetto a quello del tasso, per il principio attivo.


Questa è la migliore arma di autodifesa non letali? Non possiamo dire esattamente se questo è il migliore, ma la verità è che ha prodotto risultati più desiderabile rispetto agli altri gas lacrimogeni.


È sicuro da usare? È generalmente sicura da usare dato che non ha effetti di lunga duraturi e non non c'è nessun dosaggio noto che aumentano il livello di essere fatale. La persona spruzzata avrà a soffrire di circa 20 minuti o più straziante dolore oculare e cecità temporanea insieme ad altre cose. Quanto basta per aiutare fuga dall'attaccante di chiamare la polizia e fuggire.


Quali sono le restrizioni per l'utilizzo di spray al pepe? Per ora, non ci sono restrizioni stabilite nell'utilizzo di spray al pepe. Tuttavia, è estremamente vietato utilizzare offensivo.


Che cosa deve essere fatto quando lo spray si interessa? L'area interessata deve essere immediatamente lavato con acqua fredda e baby shampoo. I vestiti devono essere lavati separatamente per evitare il contatto con altri oggetti.


È la soluzione migliore? In realtà, non è, ma questo dipende piuttosto il caso. Se ad esempio il vostro assalitore è caricato con armi letali, lui può avere già ferito si anche prima di prendere con successo il vostro spray al pepe. In questo caso, è meglio evitare di usarlo o si può finire per essere spruzzato con il tuo spray al pepe. Possono usufruire, ma siate certi che non si malati ritorcersi a voi e tenere e lontano dal vostro assalitore raggiungere. La cosa più saggia da fare è astenersi da inutili rischi quanto più possibili.


I bambini devono essere tenuti lontano da spray al peperoncino dal momento che sono appassionati di giocare con gli elementi di novità. Molti tentano di spruzzare l'elemento all'aria o a qualsiasi oggetto, comprese le cose dal vivo e più finiscono per irrorazione a se stessi.

No comments:

Post a Comment