Monday, November 26, 2012

Extreme Makeover Shopping in confronto

Benvenuti al XXI secolo, un'epoca dove le opzioni di acquistare mai stato meglio. Se siete nel mercato per qualsiasi cosa, le probabilità sono voi incorporare "web ricerca" nel vostro processo di acquisto. Letteralmente, è possibile utilizzare internet per lo shopping di confronto di una vasta gamma di prodotti dalla cura personale elementi di elettronica e per la maggior parte tutto il resto. Tuttavia, c'è un problema con internet confronto shopping che mai può essere superata attraverso l'utilizzo di un personal computer; esaminando il prodotto in persona, tangibile. Fortunatamente, ci sono modi di essere sviluppati per permettere di andare in un negozio, esaminare un prodotto con le mani e ottenere il prezzo più basso per esso, anche se il tuo rivenditore preferito non può offrire il prezzo migliore per voi. Questo suono intrigante? In caso affermativo, si prega di leggere su e noi dovremo dare un'occhiata a che cosa è che può aiutare a prendere confronto shopping all'estremo.


Computer avrebbero dovuto per semplificare la nostra vita. Invece, non c'è più informazioni là fuori di noi potremmo forse mai setacciare. Eppure, senza internet non saremmo in grado di raccogliere e ordinare i dati utili una volta che abbiamo capito il modo migliore di fare proprio questo. La chiave, naturalmente, è il termine "utile".


Con internet ci sono confronto online siti di shopping a vostra disposizione che possono aiutare a confrontare i prezzi di prodotti simili e poi restringono la ricerca a un determinato prodotto. Una volta che la ricerca è stata ristretta, un elenco di negozi che vendono il prodotto è descritto con il prezzo, le spese di spedizione e disponibilità mostrata. Se il prezzo è la chiave alla vostra decisione – - come lo è per la maggior parte dei consumatori-è sufficiente fare clic su Archivio - vendere il prodotto al prezzo più basso, inserite il vostro ordine e attendono la consegna al vostro indirizzo.


Certamente, siti di shopping di confronto internet sono molto convenienti soprattutto se sapete già tutto quello che dovete sapere sul prodotto prima di effettuare il vostro ordine come come funziona, le dimensioni, peso, colori disponibili, ecc. Tuttavia, se avete bisogno di informazioni aggiuntive, allora dovrete hop in auto, andare a un rivenditore che vende l'elemento, dargli un buon guardare oltre e poi la testa torna a casa per piazzare l'ordine online.


Sono esauriti ancora?


Chiaramente, ci deve essere un modo migliore per dadi dello shopping di confronto ottenere i loro articoli a prezzi bassi mani e fortunatamente non c'è. Esperto marketing hanno calcolato fuori come aiutare questi consumatori consapevoli del valore scegliere prodotti accuratamente e velocemente senza dover correre avanti e indietro tra negozi e home computer di individuare le migliori offerte. Certo, si potrebbe provare aprendo il vostro laptop o navigare il vostro PDA tramite accesso Wi-Fi del negozio per confronto destra online shopping. Perlomeno si otterrà alcuni sguardi, ma con ogni probabilità il personale di vendita sarà rapidamente vi invitano a lasciare il negozio.


Che ci crediate o no, ci sono servizi disponibili che permettono ai consumatori di chiamare un numero di telefono cellulare da un telefono cellulare [o qualsiasi altro telefono per quella materia], immettere il numero di codice a barre del prodotto, ascolta per prezzi disponibili presso altri rivenditori online e alla fine un ordine. Sì, nessun portatile è necessario, non PDA e certamente non ingombrante "net surfing" tramite il vostro cellulare telefono che è circa lento come dial-up. Invece, si sentono i prezzi e quindi effettuare l'acquisto giusto sopra il telefono.


Suoni costosi, non è vero? Cosa succede se dovesse dirvi che questo servizio è assolutamente gratuito e disponibile a voi adesso? Mi vuoi credere? Beh spero di sì, perché c'è un servizio che sta prendendo il confronto online shopping al livello successivo.

No comments:

Post a Comment