Thursday, November 1, 2012

Accecato dalla luce

Vuoi indovinare che il motivo numero uno la gente installa illuminazione esterna? Così possono vedere di notte, naturalmente. Migliorare la visibilità notturna è che cosa si tratta. Sapevate che spesso volte le luci che installiamo per aiutarci a vedere di notte effettivamente ostacolare la nostra capacità di farlo? È vero. Purtroppo, impropriamente scelta di illuminazione è quasi la norma.


Molte persone scelgono una plafoniera esterna che è "abbastanza" a guardare durante il giorno, con assolutamente nessuna considerazione per come esso si esibirà durante la notte. Il "bello" infissi in ottone e vetro che sono così comuni al giorno d'oggi spesso brillano più orizzontalmente più giù. Questo significa che la maggior parte della luce che messo questi apparecchi si rivolge direttamente negli occhi. Penso che potrai migliorare la tua visibilità? No, nemmeno un po'.


Quello che stai vivendo, anche se non lo sai, è una forma di inquinamento luminoso conosciuto come abbagliamento. Abbagliamento è il risultato di un eccessivo contrasto tra aree chiare e scure. Luce che brilla negli occhi dei conducenti e pedoni è abbagliamento. Abbagliamento è un problema particolarmente importante nella sicurezza stradale, come scarsamente schermato luci lungo strade maggio parzialmente cieco conducenti o pedoni e contribuiscono agli incidenti.


Wow! Le luci molto che installiamo per aiutarci a vedere possono effettivamente ridurre la nostra visibilità se non stai saggiamente scelto. Farò uscire su record e dirlo. Produttori di illuminazione non dovrebbero essere consentiti di vendere questi visione derubare abbagliamento bombe. Essi sono prodotti inefficienti e pericolosi che possono essere immediatamente sostituiti da un design migliore e più efficiente già sul mercato.


Fortunatamente, ci sono un numero crescente di luci esterne, attraente e di alta qualità per abitazioni, aziende e comunità. Questi non costano di più per acquistare e spesso sarà molto più conveniente operare a causa di un utilizzo più efficiente della luce prodotta.


Molte comunità hanno cominciato che richiedono l'uso di apparecchi illuminanti esterni che brillano solo la luce verso il basso. Questo migliora notevolmente la visibilità notturna migliorando notevolmente anche la vista del cielo notturno come un ulteriore bonus. Speriamo che queste ordinanze di illuminazione "night sky amichevole" continuerà a diffondersi. Ci potrebbe anche essere uno in discussione nella vostra comunità?

No comments:

Post a Comment