Tuesday, November 20, 2012

Biodiesel carburante alternativo

Che cosa è il Biodiesel?


Il biodiesel è un combustibile da oli vegetali. Oli di colza e di soia sono il più comunemente usato, anche se altri ortaggi oli come senape, olio di Palma, canapa e jatropha sono stati provati e sembrano mostrare un sacco di potenziale. Questi sono elencati o chiamati Vergine olio come materia prima.


Poi ci sono oli vegetali che sono sottoprodotti da grassi animali come sego, strutto e grasso giallo. È suggerito da molti che rifiuto l'olio vegetale è la migliore fonte di olio per produrre biodiesel.


Il biodiesel è un'alternativa ecologica per il diesel di petrolio che usiamo oggi che come aumento delle emissioni che inquinano la nostra città, la città e l'ambiente.


Biodiesel tuttavia è notizia vecchia, in un certo senso, perché il dottor Rudolf Diesel l'inventore del motore diesel stava mostrando il suo motore appena inventato all'esposizione di Parigi, era in esecuzione su olio di arachidi.


Durante un discorso alla fiera stessa è stato citato come dicendo: "il motore diesel può essere alimentato con oli vegetali e contribuirà notevolmente allo sviluppo dell'agricoltura dei paesi che lo uso." Così sembra che il motore diesel è stato progettato per funzionare su biodiesel carburante proprio dall'inizio.


Il biodiesel è un combustibile pulito di masterizzazione che ridurrebbe le emissioni di anidride carbonica dei veicoli oggi fino al 100%. Il biodiesel è anche biodegradabile e non tossico.


L'uso del biodiesel è sicuramente diventando più popolare in America e nel Regno Unito, più e più stazioni di benzina stanno cominciando a vendere biodiesel nel Regno Unito. Anche celebrità come Willy Nelson, non è solo usando per eseguire il suo autobus turistici, ha anche aperto una catena di stazioni di rifornimento a vendere anche biodiesel.


Quindi per riassumere alcuni dei vantaggi dell'utilizzo di biodiesel:


1. Il Biodiesel è un combustibile ecologico.
2. È un combustibile burning pulito.
3. Ridurrà le emissioni di anidride carbonica
4. Il Biodiesel è costituito da oli vegetali

No comments:

Post a Comment