Wednesday, November 21, 2012

Accende o Leave Me Alone

Siamo tutti umani. Ognuno di noi ha la propria serie di difetti di carattere o difetti di carattere. Ci sono molte persone che indossano maschere, se vi sarà, e indossano quelli diversi per persone diverse. Sembra essere questa mistificazione di proiettare l'immagine "giusta" per le prospettive del mondo datazione. Permette di essere onesti, si vuole veramente per attirare un membro del sesso opposto (o qualunque sia la vostra preferenza sessuale potrebbe essere) proiettando una fantasia che Don Juan non poteva vivere fino a? Non si può tenere per sempre, e anche se si potrebbe, non è vero!


Questo vale per molti fumatori là fuori pure; soprattutto coloro che sono coinvolti nella scena datazione. Fumo sembra essere uno di quei "bandiere rosse" o "difetti di carattere" ci sarebbe appena non pubblicizzare il nostro campo di potenziali partner significativi, almeno all'inizio. Molti di noi si sentono come se siamo costretti a essere disonesto sul nostro fumo solo per essere considerato come una possibilità agli occhi di quella "partita perfetta". La questione qui è; si desidera travisare chi sei e cosa fai solo per ottenere una data?


Molte persone potrebbero rispondere a questa domanda con un clamoroso «sì»; Voglio una fantasia che attirerà la "partita perfetta" per me di progetto. Il pensiero qui è simile al venditore porta a porta che vuole solo ottenere il piede nella porta e avere l'opportunità di vendere i suoi prodotti. Questo potrebbe funzionare in una certa misura per la vendita di widget, ma l'esperienza mi ha insegnato che c'è un bene di valore che è assolutamente indispensabile per formare una relazione di successo: l'onestà. Per essere onesti con l'altro, deve essere onesti con voi stessi. Questo non è facile come un compito come sembra per molte persone.


Secondo la teoria freudiana del conflitto di personalità, abbiamo "id", "ego" e "superego" tutti impegnato al lavoro all'interno della nostra psiche. Tutti fantino per la posizione a dominare il nostro pensiero. Così, il nostro comportamento è direttamente influenzato in vari modi, in tempi diversi e in situazioni diverse. il "id" opera all'interno della nostra psiche sulla base del solo piacere. È infantile in molti modi, e secondo la teoria, è la forza trainante dietro cerca di piacere. Il superego è la moralità o barometro guida morale della psiche. Questo deriva principalmente da quello che ci è stato insegnato è moralmente giusto o sbagliato. Tuttavia, vi è una componente innata coscienza del superego che teoricamente non è governata da ciò che ci è stato insegnato. Poi c'è l'ego; che immagine di sé che ci proiettano verso il mondo esterno. L'ego crea un equilibrio tra id e superego. Ci salva dall'essere vittime del nostro piacere. In sostanza, è il custode della id e superego. Come ogni hanno obiettivi diversi, che sono costantemente in conflitto con l'altro.


Questo suona come un vero e proprio pasticcio. In molti modi sembra certamente così. Una persona "normale" è piena di conflitti su se stessi e che sono realmente. La teoria rende il suono come siamo tutti egomaniacs con complessi di inferiorità. Tutto questo cosa ha a che fare con l'onestà? Beh, che tutto si riduce alle percezioni. Nostra percezione di sé e la percezione degli altri. Abbiamo la tendenza a fare paragoni del nostro sé interiore con quello che noi percepiamo di essere lo sé ideale.


O noi possiamo paragonarci agli altri. In tal modo, noi possiamo travisare volutamente nostro sé reale come nostro sé ideale. O possiamo solo flat out mentire su chi siamo e il senso di colpa di squelch.


Come un fumatore, ho stato insegnato che fumare è sbagliato. È malsano, è puzzolente, è poco attraente per il sesso opposto, ecc, ecc. La lista va avanti per sempre, e francamente, sono stanco di sentirla. Sono venuto alle prese con il mio fumo. Anche se non è qualcosa che io sono orgoglioso di, è una parte di ciò che sono. Se dovessi smettere di fumare, che sarebbe una parte di ciò che io sono in quel momento. Non scusarti per essere me e io non scusarti per esso.


Anni fa quando ho firmato per un paio di siti di incontri gratis, compilato le informazioni sul profilo ed esitato quando ha chiesto se fossi un fumatore. Ho messo giù "no" anche se non era vero. Certo, sono trovato con una persona meravigliosa, ma non riuscivo a godere di qualsiasi di esso. Ero così preoccupato per il fatto che non riuscivo a fumare (che mi ha fatto voglia di fumare ancora di più) e il fatto che già è stato disonesto con questa persona che non riuscivo a concentrarsi sul solo rilassarsi e avere un buon tempo. C'era qualcosa di strano sul suo comportamento troppo. Certo, era nervoso, ma sentivo che era qualcosa di più. Teneva indietro troppo. C'era questo "muro" tra di noi. Non sapevo perché al momento. Ho pensato che eravamo solo incompatibili e mai chiamato lei. Per caso, vidi ancora diversi anni dopo il nostro primo e solo la data. Lei mi ha detto che all'epoca era un fumatore e aveva mentito sul suo profilo. Abbiamo avuto una bella risata su di esso quando ha scoperto che ero colpevole della stessa cosa. Abbiamo avuto non sia travisato noi stessi e poi appositamente su, chissà quanto potrebbe essere andato?


È lezioni di vita come questi che mi hanno portato cerchio ad essere onesto con me stesso. Ci sono molte più persone là fuori come me. Questi sono quelli che sono venuti a patti con la disonestà di tutto. Molti di loro hanno scelto di gettare via le maschere che indossano per gli altri e solo essere se stessi. Questo funziona bene, specialmente quando temperato con qualche buon senso. Dopo tutto, non non c'è alcun motivo di essere così palesemente onesto su cose insignificanti che possono ferire i sentimenti di qualcuno. Essere onesti non significa che devi essere crudele.


Recentemente ho firmato presso uno della più recente libero risalente siti che si specializza in corrispondenza di fumatori, http://SmokingDate.com/. Ero sorpreso di quanti ci sono, e quanti colpi ho subito. Il mio nuovo profilo stati: io sono colui che sono. Io sono un fumatore. Quindi illumina o lasciami in pace.

No comments:

Post a Comment