Tuesday, November 13, 2012

La nostra vera libertà, la giustizia e la nostra verità cristiana e patriottica

Il 4 luglio di ogni anno i cittadini degli Stati Uniti "noi il popolo" commemorare la nascita della nostra nazione con una festa patriottica. Noi lo chiamiamo giorno dell'indipendenza. Festeggiamo che il nostro paese ha scelto di scrollarsi di dosso il giogo dell'oppressione e stabilire un governo che crede nell'importanza della libertà e un diverso tipo di libertà.


Giorno di indipendenza come molte vacanze estive, ottiene oscurato da cose come feste, riunioni di famiglia, picnic e giorno fuori dal lavoro. Eppure, nel cuore di queste attività è il desiderio di godere liberamente la nostra vita e il nostro modo di pensare.


Nel corso della nostra storia U.S. milioni sono accorsi sulle nostre coste alla ricerca di una vita con questa promessa "The American Dream" come la chiamano i più. Il nostro paese è cresciuto enormemente in ricchezza e l'influenza proprio perché abbiamo accettato queste persone. Non sono sempre accolti a braccia aperte perché razzismo e fanatismo sono sempre stati intorno. Ma la diversità della nostra popolazione è uno dei nostri beni più grandi. Troppo spesso pensiamo che è la fonte dei nostri problemi. La nostra mentalità è che è stato bene per i nostri antenati a trovare sulle rive dell'America, ma siamo riluttanti a nuovi arrivi di oggi, di solito per paura che avrà il nostro pezzo di American pie.


Oggi è facile criticare ciò che troviamo sbagliati con il nostro paese, la nostra politica e il nostro sistema giuridico. La mancanza di uguaglianza quando si tratta di libertà di perseguire la "vita, libertà e la nostra ricerca della felicità". È nostro diritto e un dovere di ogni cittadino per protestare contro le ingiustizie. Che era esattamente quello che stava accadendo nel 1776, quando sono stati alimentati i coloni con l'imposizione di una tassazione ingiusta, la rappresentazione e la repressione che si sentivano da «Madre Inghilterra».


Prima profeticamente possiamo parlare sui temi della libertà della società penso che prima dobbiamo guardare alla nostra libertà individuale. Non possiamo separare i due ed essere onesti e non possiamo pretendere cambiamenti nel sistema a meno che non abbiamo prima cercare strettamente alle nostre situazioni e faccia alle libertà che abbiamo che vengono con la nostra responsabilità patriottico come un cittadino e le credenze cristiane.


Se attualmente si vive con un reddito che soddisfa le esigenze di base di cibo e riparo, e hai la libertà di culto come si prega. Se avete fatto alcune "all'interno del lavoro" per scoprire quanto si vive da tuo falso sé (quello che sempre vuole ottenere il vostro modo – anche con buone intenzioni) e la possibilità di vivere dal vostro vero sé (quello che è in Unione con Dio e il nostro uomo), quindi deve affrontare fino alla responsabilità di essere un combattente per la libertà per il Regno di Dio e di questo grande paese.


Prima di prendere il vostro segno di picchetto e spegne marciare alla guerra per la giustizia sociale, basta prendere un momento per guardare ciò che Gesù ha fatto nella sua situazione in Palestina. Non andare intorno chiedendo che lascia Roma alla Terrasanta occupati. Non dire ai suoi discepoli o la gente che parlava di che sono gli unici a ottenere la grazia di Dio. Ma ha notare sui molti che furono perseguitati, processati, e coloro che non erano a favore dell'attuale governo e la gerarchia ebraica. Se sono incuriosite da questi commenti che si potrebbe andare a leggere questo per te, i messaggi ci sono nei quattro vangeli del nuovo testamento.


Gesù ci ha dato un invito a seguirlo nel senso di verità, la giustizia reale e vera libertà. Ci ha detto che quando riceviamo altri stiamo ricevendo lui e seguendo i comandamenti che nostro padre in cielo ci chiede di fare. Ha raccolto i bambini piccoli in braccio e insegnato i grandi di essere innocente e fiducioso come bambini. Inoltre ci ha detto il mondo sarebbe non capire questo, e dobbiamo affrontare persecuzioni e possibilmente accusa quando abbiamo scelto di seguire questo percorso.


La lotta per ognuno di noi faccia deve essere onesto con cui siamo con questi insegnamenti nella nostra vita quotidiana. Questo richiede una valutazione giornaliera e la resa dei conti. Non possiamo essere completamente fedele a meno che non stiamo spendendo più tempo a guardare a noi stessi, nostri difetti, nostri difetti e le benedizioni che riceviamo, più siamo a sottolineare i difetti degli altri, o invidia le benedizioni che gli altri ricevono.


Gli insegnamenti di Gesù nei quattro Vangeli ci danno chiaro tagliare indicazioni su come fare questo. So che non posso cominciare a valutare onestamente i miei difetti e benedizioni senza questo aiuto nei quattro vangeli e anche con la forza che riceviamo dal nostro padre in cielo.


Tutto comincia con te


Deve iniziare con ciascuno di noi; la libertà di scegliere la via dell'amore o odio. Le libertà individuali, che abbiamo non possa prescindere dalla libertà sociali che tutti dovremmo condividere. Ecco perché la Comunità è necessario. Comunità deve includere tutti! Se comprende solo chi ci piace o vuole essere con, poi basta creare piccole cricche e raccogliere potenza, allora siamo nel ruolo di oppressore (anche quando noi non la penso così).


I seguaci del cristianesimo, che sono i veri credenti uguale diffusione della parola di Dio e la sua benedizione, sono veri "combattenti per la libertà" in questo mondo. Possiamo farlo da una posizione di umiltà e di servizio a nostro padre. Possiamo essere appassionato e compassionevole a tutti. Se possiamo veramente vedere Gesù in altri e noi stessi; Noi possiamo gioire che Dio non ha riservato il suo amore solo per i giusti, ma per tutti.


La vera libertà è la libertà di lasciar andare il passato fa male e risentimenti, di lasciar andare di future ambizioni e la fiducia che nostro padre in cielo si prenderà cura di noi. È la libertà di veramente accettare gli altri. È libertà di essere un donatore e non solo all'acquirente. È questa libertà potente che stranamente scaturisce dalla nostra accettazione che noi siamo, impotente senza nostri padri grazia, misericordia e benedizioni che egli dà a ciascuno di noi attraverso il suo amore e di essere benedetti da vivere in questo grande paese.

No comments:

Post a Comment