Saturday, November 10, 2012

Siete troppo di fretta?

Ti ritrovi in fretta il tempo? Quando siamo di fretta, si tende a perdere di vista le persone e le cose intorno a noi. Ho avuto un'esperienza quando si viaggia attraverso un aeroporto di Atlanta che mi ha ricordato di come sia facile camminare più di qualcuno piuttosto che aiutarli.


Durante la guida su una scala mobile per arrivare al cancello dove era previsto che partono dal mio volo, ho notato una signora bene fino davanti a me. Era evidente, anche da lontano, che era molto stressato. Ha avuto tre bambini piccoli con lei. Uno di loro era un bambino che stava trasportando. Lei stava lottando per mantenere gli altri due vicino a lei, come hanno goduto l'esperienza di essere in un aeroporto e di guida su una scala mobile. Ha menzionato che anche lei portava più sacchetti? Aveva due delle tre borse sul gradino scala mobile davanti a lei. Ho potuto vedere le perle di sudore sulla sua fronte come ha cercato di tenere tutto insieme.


Che cosa mi è successo quando hanno raggiunto la cima della scala mobile sorpreso. Ha fatto il suo meglio provare a spingere le borse che erano davanti a lei con i suoi piedi veloce come lei potrebbe farli fuori strada. Allo stesso tempo, lei stava facendo attenzione che i due bambini che lei non era tenuta scese le scale mobili senza inciampare o cadere. Anche se a guardarla orchestrare i movimenti della sua famiglia era interessante, che non era la parte che mi ha sorpreso. Che cosa mi ha sorpreso di più era tutte le persone che erano dietro di lei sulla scala mobile che ha fatto un passo sopra i suoi figli, urtato in lei e i suoi figli, e ha dato sguardi cattivi e commenti come hanno camminato passato la sua famiglia. Nessuno in quel momento sembrava avere alcuna compassione per quanto riguarda la sua situazione.


Quando sono arrivato in cima della scala mobile me stesso, ho chiesto se potevo aiutare a portare qualcosa alla sua porta. Quello che ho scoperto era che non sapeva esattamente quale cancello ha bisogno di andare. Lei mi ha offerto un paio borse per trasportare e abbiamo camminato per un viajero. Abbiamo scoperto dove aveva bisogno di andare e una volta c'era in grado di sedersi con la sua famiglia. Suo sorriso, grazie e rilassato sguardo sul suo viso era più che vale la pena il tempo ho preso dal mio programma. Quanto più tempo ci è voluto me? Non più di cinque minuti! Sono sicuro che molti di coloro che camminava su di lei aveva più di cinque minuti che avrebbe potuto. Molti di loro probabilmente affrettato a loro porta all'aeroporto e poi lì seduto per venti o trenta minuti prima hanno anche dovuto iniziare a salire.


Che cosa avresti fatto nella stessa situazione? Anche se mi sono fermato e aiutata in quella particolare situazione, sono sicuro che ho camminato da molti altri in situazioni analoghe. Perché vuoi farlo? A volte è perché pensiamo che siamo in troppo di fretta per aiutare. A volte non solo cerchiamo opportunità dove possiamo aiutare gli altri.


È necessario sfidare me stesso su base regolare per cercare opportunità ogni giorno per aiutare gli altri. Vi sfido a fare lo stesso. Quando ti alzi la mattina, pensare a un modo che si intende aiutare qualcuno prima della fine del giorno. Inoltre, ricordare a te stesso per guardare fuori per opportunità per tutta la giornata e rispondere ad essi. C'è qualcuno che sarà meglio se si prende il tempo per aiutare lui o lei oggi.

No comments:

Post a Comment